R: CM10 nightly per il dual by RC
Quote:
Originariamente inviato da
MatVekk
Esperienza personale:
Possessore di un p990 TIM, sbrandizzato prima con v20s stock e poi con v20s flic123 con i vari fix e già devo dire era migliorato di molto il telefono in fatto di velocità e durata della batteria.
Passando alla cm10 ( seguendo la procedura del perfetto full wipe di CarloLG) sembra un altro telefoni e finalmente si ha la sensazione di avere un dual core.
Messo la prima nightly e tutto sommato sistemando la SD (con lo zip in prima pagina) la rom era già molto buona, io non ho mai avuto i mille bug riportati, e aggiornato sempre sino a quella del 31... Hanno peggiorato successivamente ma questo indica che ci stanno lavorando. Come ultima ho installato quella del 2012-11-03 18:15:26 e già da subito ho notato la scomparsa del bug della riaccensione sporadica dello schermo in automatico (bug aggiunto con la rom 2012-11-02 17:27:50).
Alla notte ho spento il telefono e lasciato in carica ben bene sino al mattino.... ma quando ho acceso era al 9% la batteria!!!! assurdo.... volevo scagliarlo dalla finestra. ma più lo usavo più saliva la carica sino ad arrivare al pomeriggio ad 80%... così ho tirato sino a sera, circa 12 ora usandolo solo per 2 telefonate, qualche sms, un pò di internet e delle foto. Alla sera avevo ancora il 12%. Messo in carica normalmente da acceso e in qualche ora si era già caricato. Oggi l'ho scollegato alle ore 7 ed ora, dopo ben 3 ore, e dopo ave aggiornato qualche app col wifi, scritto una decina di sms, cancellato una ventina di suonerie di sistema inutili dopo averle ascoltate tutte... ho ancora 91% di batteria...un sogno.
Scrivo questo in caso possa essere utile a qualcuno.
Se il problema della durata della batteria si dovesse veramente essere risolto non aggiornerò più la rom sino alla versione STABLE.
Consiglio a tutti di provare a lasciare una notte il telefono in carica da spento e vedere che succede.
Tengo la cpu con frequenza massima 608mhz ed è tutto fluido dato che Jelly Bean sfrutta bene entrambi i processori.
Uso Apex Launcher e non metto mai lo sfondo animato.
PS: tra un aggiornamento e l'altro della cm10 non ho mai eseguito nessun tipo di wipe.
Ma quindi stai montando la nightly del 3/11?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
salvatopo
Nuova Nightly. ;)
Ce ne sono troppe nuove rotfl Io sono rimasto indietro.. ditemi se questa sembra andare meglio della terza..
Quote:
axel6630
Quando arriverà una Stable?
Stabile potrebbe essere anche una nightly.. per la Stable invece bisogna aspettare molto..