R: CM10 nightly per il dual by RC
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
Ce ne sono troppe nuove rotfl Io sono rimasto indietro.. ditemi se questa sembra andare meglio della terza..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Il problema della rete che non funziona è stato risolto, così come lo schermo che si accende da solo è stato superato!!
Continuano a persistere i soliti bug: sblocco col sorriso, impostazioni galleria vuote, tema scuro nei messaggi.
Comunque bug che non pregiudicano l' uso quotidiano della rom!!
Per adesso tengo quest'ultima versione per un po a meno che non escano delle importanti correzioni, altrimenti la batteria non la stabilizzo più se continuo ad aggiornare.
Quote:
viixxx
io ho installato la cm10 del 31.10 ho operatore wind mi dava problemi con le chiamate...audio zero!!! era come se nn avessi microfono, ho riavviato e si sentiva fruscio assurdo, poi spento e riacceso ed era passato tutto.
ora fatto un full wipe come consigliato da carloLG e poi installato la versione del 3.11 consigliata da MatVekk...sto inizializzando ora. secondo voi devo modificare la bb??? grazie in anticipo!
Metti l'ultima già che 'i sei :)
Prova la basrband v30c
Quote:
viixxx
scusa 480p ... che versione hai messo? m interessa per il problema della rete soprattutto
La versione di ieri non faceva funzionare la rete, allora ho rimesso la versione del 3/11!!
Adesso da 30 minuti ho messo la versione di oggi e la rete funziona.
Quote:
lorez
ragazzi io ho il problema delle chiamate(non sento nulla e l'altro nemmeno).
Ho tim e da quanto ho capito si risolve con la giusta basaband.
Io ho la LGP99OAT-00-V20s-EUR-XX-MAY-21-2012+0
La mia dovrebbe essere quindi quella di ginger,qualcuno sa dove posso scaricare la giusta baseband?
Inoltre ho riscontrato un bug molto fastidiosio secondo me:il telefono sembra sbloccarsi da solo.
Cioè non si sblocca ma lo schermo si acende e va in blocca schermo da solo...
Mi succedeva anche con le vecchie cm7,quancuno ne sa qualcosa?
Io e molti utenti abbiamo risolto con la V30c: http://www.mediafire.com/?2v6906y9ec7fkha