Inviato me non vengono scure
Allegato 31647
Anzi noto anche una diminuzione del rumore....
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Inviato me non vengono scure
Allegato 31647
ANCHE CON BB 30A,solito problema in chiamata,mi sà che rimetto la vecchia rom! che peccato!
UOTE=droide_volante;2627855]Inviato me non vengono scure
Allegato 31647
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Come faccio ad allegare le foto?
Questa da te mostrata non é scura, anzi. Anche a vengono cosi, ma se noti bene è molto sbiadita. Appena riesco ti linko la stessa foto fatta col p990 e col p970. A colori le fa come le faceva questo con la v20s. E scegliere tra l'avere un cellulare super performante o far foto ottime è una scelta difficile per chi come me fa molte foto. Sta sera provo anche ics del su660 e vi dico. Se migliora vedo che si può fare per avere quella qualità o la qualità della v20s in questa cyanogenmod.
E riguardo al rumore della fotocamera inizio a preoccuparmi. Non credo che un colpo del genere sia molto consigliato.
o
Se provi camera 360 le foto vengono ancora meglio
ragazzi riguardo alla qualità delle foto avete notato che quando si usa il flash il soggetto rimane eccessivamente sbiancato?per esempio cercando di fotografare mia figlia 2 volte su 3 sembra un fantasma! lo strano rumore lo sento anche io all apertura e alla chiusura..booo
ma io da una nightly all'altra non ho notato differenze ..l'unica cosa è la batteria che scende di brutto.!
io sto provando ics stock di tonyp e le foto vengono superbe, davvero ottime :)
quello che mi frena è che la lingua italiana non c'è altrimenti la proverei anche io la stock..per ora teniamo questa cm10 visto che l'abbiamo aspettata tutti !
porca vacca, se LG ha fatto questo lavoro e forse meglio pure, allora potrei addirittura giustificarla per il ritardo inumano... hanno davvero riscritto tutto da capo, il telefono è un altro, rivoluzionato completamente, ed il bello è che hanno implementato praticamente tutte le funzioni della UI 3.0 presenta che so io, sul 4X HD :D addirittura è possibile modificare la luminosità dei tasti!! ehehehhe :D cavolo, se esce sto mese, mi sa che il vecchio dual me lo tengo ancora per un pochetto :D
daglie LG!! daglieeee che non sete merda, è poi. se AD APRILE avevano fatto tutto sto ben di dio, per ME ICS finito lo hanno da un pezzo, ma non lo rilasciano perchè se no non vendono quella cagata di L7