Ora provo... poi torno alla cm10. Confermo foto con contrasti troppo elevati anche con nightly del 5/11. Per il resto, batteria, chiamate e fluidità ai massimi livelli.
Visualizzazione stampabile
Ora provo... poi torno alla cm10. Confermo foto con contrasti troppo elevati anche con nightly del 5/11. Per il resto, batteria, chiamate e fluidità ai massimi livelli.
Per la lingua italiana avevo letto di un app per metterla appena la trovo vi dico. Riguardo le foto si vede subito la differenza e devo dire un abisso. Ma a fluidità la cm10 e ad impostazioni è gran lunga meglio. Tengo questo ics per qualche giorno e vedo di trovare un metodo per avere questa qualità di foto nella NOSTRA cm10. Per chi volesse vedere questa ICS:
[ROM][experimental] LG P990 Stock ICS flashable zip [issues fixed - thread re-opened] - xda-developers
Attendo suggerimenti per come trasferire la qualità della fotocamera ICS nella CM10 Nightly.
Basta è inutile perdere tempo si risolve un errore e se ne ritrova un altro......devo dire che la cm 10 è spettacolare ma io momentaneamente torno alla stabile 7.2 perchè mi secco a cambiare baseband etc....quando uscirà la stabile e quindi senza cambiare baseband o altro la metterò immediatamente perchè ripeto, la rom come fluidità è spettacolare....ma momentaneamente mi accontento della 7.2 con il nuovo launcher adw ex che sembra proprio assomigliare ad ics/jb ;)
la ics sperimentale mi sta stupendo anche in batteria, oggi ho fatto 4 ore (Addirittura) con display attivo :D
ho la v30c bb e la ril come la si trova, devo dire di esserne davvero contento, ma certo la cm10 stabile sarà un sogno :D
Io sono riuscito ad installare questa (LINK) fotocamera del nexus per JB, ma essendo buio non sono ancora riuscito a fare una prova seria di qualità. La funzione 360 mi manda in crash il cell, ma la fotocamera normale funziona, solo che con i neon vengono foto a nebbia.
Occhio alle istruzioni, se usi la versione ZIP, prima modifica il buil.prop come indicato e dopo flashi lo zip.
A proposito, c'è la nightly 6/11.
Si lo stavo per dire io xD NUOVA NIGTHLY 06 LET'S DOWNLOAD! :D
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Niente male, oltre ad aggiustamenti linguistici vari, aggiustamenti nella fotocamera per la modalità panorama, nella galleria, nella tastiera e qualcosa nell'UMS quindi per facilitare la lettura della SD
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ho letto il changelog della 06 e porca miseria c'era un botto di roba. Mi manca la radio però :)
Ho messo ieri la penultima ed oggi non mi pare ci sian stati problemi , ma anche con quella del 31 i bug io li ho avuti dopo 3 giorni.
Bug da chi ha messo l'ultima ?
Scusate, sono stato troppo frettoloso e non ho precisato che per installare PhotoSphere di JB 4.2 del link, oltre a modificare prima (e non dopo) il file build.prop come specificato, è necessario liberare spazio nella system perchè, come sappiamo, la CM10 non lascia spazio nella system.
Io ho cancellato tutti i video presenti in system/media/video e un bel po di ringtones in system/media/audio/ringtones.
Non sostituisce la fotocamera di default, aggiunge un'altra fotocamera e un altra galleria.
Comunque l'ho provata e mi crasha la funzione 360 e panoramica, adesso mi crasha la panoramica anche della fotocamera di default e le foto sono uguali alla fotocamera di default, quindi fino a quando non sarà tutto stabile, non ci perdete tempo. La proverò con la nuova nigthly che sto per flashare.