CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 426 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 4254
Discussione:

[ROM] CM10 nightly per il dual by RC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Ora provo... poi torno alla cm10. Confermo foto con contrasti troppo elevati anche con nightly del 5/11. Per il resto, batteria, chiamate e fluidità ai massimi livelli.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  2.  
  3. #1112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Lg optimus dual

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filomc Visualizza il messaggio
    Cazzarola,sto provando anche la 30c,e dà problemi di linea con vodafone.... non so' + se tornare alla django, o provare altre BB.
    Ciao io con vodafone ho installato la cm 10 del 04/11/2012 e la baseband v20m su660 segnale sempre perfetto e 0 problemi in chiamata sia in entrata che in uscita spero di essere stato utile

  4. #1113
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    quello che mi frena è che la lingua italiana non c'è altrimenti la proverei anche io la stock..per ora teniamo questa cm10 visto che l'abbiamo aspettata tutti !
    Per la lingua italiana avevo letto di un app per metterla appena la trovo vi dico. Riguardo le foto si vede subito la differenza e devo dire un abisso. Ma a fluidità la cm10 e ad impostazioni è gran lunga meglio. Tengo questo ics per qualche giorno e vedo di trovare un metodo per avere questa qualità di foto nella NOSTRA cm10. Per chi volesse vedere questa ICS:
    [ROM][experimental] LG P990 Stock ICS flashable zip [issues fixed - thread re-opened] - xda-developers

    Attendo suggerimenti per come trasferire la qualità della fotocamera ICS nella CM10 Nightly.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  5. #1114
    Androidiano L'avatar di safalvofo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Basta è inutile perdere tempo si risolve un errore e se ne ritrova un altro......devo dire che la cm 10 è spettacolare ma io momentaneamente torno alla stabile 7.2 perchè mi secco a cambiare baseband etc....quando uscirà la stabile e quindi senza cambiare baseband o altro la metterò immediatamente perchè ripeto, la rom come fluidità è spettacolare....ma momentaneamente mi accontento della 7.2 con il nuovo launcher adw ex che sembra proprio assomigliare ad ics/jb

  6. #1115
    Senior Droid L'avatar di kayuz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    non te lo dico :D
    Messaggi
    521
    Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    la ics sperimentale mi sta stupendo anche in batteria, oggi ho fatto 4 ore (Addirittura) con display attivo
    ho la v30c bb e la ril come la si trova, devo dire di esserne davvero contento, ma certo la cm10 stabile sarà un sogno

  7. #1116
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    ... Riguardo le foto si vede subito la differenza e devo dire un abisso.
    [...]
    e vedo di trovare un metodo per avere questa qualità di foto nella NOSTRA cm10.
    Attendo suggerimenti per come trasferire la qualità della fotocamera ICS nella CM10 Nightly.
    Io sono riuscito ad installare questa (LINK) fotocamera del nexus per JB, ma essendo buio non sono ancora riuscito a fare una prova seria di qualità. La funzione 360 mi manda in crash il cell, ma la fotocamera normale funziona, solo che con i neon vengono foto a nebbia.
    Occhio alle istruzioni, se usi la versione ZIP, prima modifica il buil.prop come indicato e dopo flashi lo zip.

    A proposito, c'è la nightly 6/11.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato TheyKilledKenny per il post:

    MatVekk (07-11-12)

  9. #1117
    Androidiano L'avatar di FiloChiri


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lg Optimus 2x, Nokia 5530 :D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si lo stavo per dire io xD NUOVA NIGTHLY 06 LET'S DOWNLOAD!


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Possessore finalmente contento di un optimus 2x... lunga vita agli sviluppatori di cyanogenmod!

  10. #1118
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Niente male, oltre ad aggiustamenti linguistici vari, aggiustamenti nella fotocamera per la modalità panorama, nella galleria, nella tastiera e qualcosa nell'UMS quindi per facilitare la lettura della SD

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di CarloIT; 06-11-12 alle 21:14

  11. #1119
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho letto il changelog della 06 e porca miseria c'era un botto di roba. Mi manca la radio però

    Ho messo ieri la penultima ed oggi non mi pare ci sian stati problemi , ma anche con quella del 31 i bug io li ho avuti dopo 3 giorni.

    Bug da chi ha messo l'ultima ?

  12. #1120
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheyKilledKenny Visualizza il messaggio
    Io sono riuscito ad installare questa (LINK) fotocamera del nexus per JB, ma essendo buio non sono ancora riuscito a fare una prova seria di qualità. La funzione 360 mi manda in crash il cell, ma la fotocamera normale funziona, solo che con i neon vengono foto a nebbia.
    Occhio alle istruzioni, se usi la versione ZIP, prima modifica il buil.prop come indicato e dopo flashi lo zip.
    Scusate, sono stato troppo frettoloso e non ho precisato che per installare PhotoSphere di JB 4.2 del link, oltre a modificare prima (e non dopo) il file build.prop come specificato, è necessario liberare spazio nella system perchè, come sappiamo, la CM10 non lascia spazio nella system.
    Io ho cancellato tutti i video presenti in system/media/video e un bel po di ringtones in system/media/audio/ringtones.
    Non sostituisce la fotocamera di default, aggiunge un'altra fotocamera e un altra galleria.

    Comunque l'ho provata e mi crasha la funzione 360 e panoramica, adesso mi crasha la panoramica anche della fotocamera di default e le foto sono uguali alla fotocamera di default, quindi fino a quando non sarà tutto stabile, non ci perdete tempo. La proverò con la nuova nigthly che sto per flashare.

Pagina 112 di 426 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy