CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 426 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 4254
Discussione:

[ROM] CM10 nightly per il dual by RC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Skreepers

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Il mio Dual con questa ROM è diventato un super sayan..Ieri sera stava a 50%, l'ho spento, fatto un reset della batteria e fix dei permessi, e messo a caricare (sempre spento). Stamattina sono andato a prenderlo e ho trovato a schermo 999% (ha un aura potentissima), poi dopo ho fatto un riavvio ed è tornato a 62!!! Al che ho rifatto reset e fix batteria. Ed è arrivato a 70...ora è da 10 minuti che quando lo vado ad accendere ogni tanto aumenta...adessa sta a 73..."Vi prego, dovete credermi, Freezer è troppo potente, dovete prestarmi la vostra energiaa".

Ok basta scherzare, il fatto è più serio del previsto, devo trovare una strategia. Proverò la ROM del 31 ottobre (o se è uscita una più recente) e poi al massimo qualche app della batteria.
    Ho quella del 31 ottobre e quel bug lo da lo stesso.

In effetti ha intimorito anche a me quando ho letto 999..sentivo di avere tra le mani qualcosa di infinitamente potente e pericoloso.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sono 2 giorni che leggo della cm10, ma ancora non ho ben capito, quante versioni ci siano, se ce ne sono di più stabili o meno e se devo per forza tornare a qualche kernel o rom che non siano l'Etana come kernel e la rom CM7 di tamasek, bb 521...
    EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
    Xiaomi mi2s Cyanogenmod 4.4.4

gianluka92
    Guest
    Predefinito

La ROM esiste, però da qualche problemino, come tutte le prime ROM. Noi la stiamo valutando e testando.

Carlo aggiungi in lista -> quando da tastiera vai nelle impostazioni tastiera Android -> correzione automatica -> ci sono 2 volte "massima". Non vorrei che anche qui si salisse di livello sai.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

InternalSD.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (primo post)

ho provato ad usare questo zip, ma in molti programmi (es fotocamera) mi dice che la memoria è insufficiente, come se volesse scrivere su quella interna.
    Ci sono soluzioni?
    Ultima modifica di maxambro; 02-11-12 alle 10:04

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxambro Visualizza il messaggio
    InternalSD.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (primo post)

ho provato ad usare questo zip, ma in molti programmi (es fotocamera) mi dice che la memoria è insufficiente, come se volesse scrivere su quella interna.
    Ci sono soluzioni?
    Puoi scaricarti adw come launcher dal playstore

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Il mio Dual con questa ROM è diventato un super sayan..Ieri sera stava a 50%, l'ho spento, fatto un reset della batteria e fix dei permessi, e messo a caricare (sempre spento). Stamattina sono andato a prenderlo e ho trovato a schermo 999% (ha un aura potentissima), poi dopo ho fatto un riavvio ed è tornato a 62!!! Al che ho rifatto reset e fix batteria. Ed è arrivato a 70...ora è da 10 minuti che quando lo vado ad accendere ogni tanto aumenta...adessa sta a 73..."Vi prego, dovete credermi, Freezer è troppo potente, dovete prestarmi la vostra energiaa".

Ok basta scherzare, il fatto è più serio del previsto, devo trovare una strategia. Proverò la ROM del 31 ottobre (o se è uscita una più recente) e poi al massimo qualche app della batteria.
    Se vuoi provare la mia rom https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=216566 questo è il link. Ho integrato tanti tweak, uno di questi migliora la gestione della batteria, ringrazio Paololatte che mi ha consigliato i tweak da me sconosciuti

LG OPTIMUS DUAL

Senior Droid L'avatar di kayuz

Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

ahah, anche io lo avevo a caricare al 99, poi un reset tomp a 80! ora ho NVflashato la v20s stock e me ne sto buono finchè non avremo una cm10 senza battery drain e bugs, quindi per almeno 2 settimane
    ps: vuoi vedere se LG rilascia ics sti giorni ahahahah, samsung ha rilasciato jelly bean per l's3 il giorno dei morti, LG chissà

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

In home ho messo il widget del meteo ,levando l'orologio . Ma ad ogni reboot me lo riporta com'era in origine.

Inoltre come si personalizza la schermata di sblocco ? Giusto per levare la camera , google e lasciare lo sblocco semplice .

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da everett Visualizza il messaggio
    In home ho messo il widget del meteo ,levando l'orologio . Ma ad ogni reboot me lo riporta com'era in origine.

Inoltre come si personalizza la schermata di sblocco ? Giusto per levare la camera , google e lasciare lo sblocco semplice .
    Impostazioni, schemata di sblocco, scorciatoie

LG OPTIMUS DUAL

Senior Droid L'avatar di moric5

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

Oggi mi sono trovato il display diviso in 2 come se dovesse passare Mosè.....reebot x risolvere

Pagina 62 di 426 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio