R: CM10 nightly per il dual by RC
Ragazzi sono veramente soddisfatto di questa CM10, dopo aver visto in questa settimana di utilizzo le potenzialità della rom, mi sono convinto che non la cambierò mai.
La CM10 mi ha risolto i problemi delle app che vanno in crash, la prima è quella di YouTube (ogni 2x3 si arrestava da sola), gli sfondi animati finalmente sono "animati" (in GB andavano a scatti), e in generale la fluidità/reattività è veramente notevole.
Nonostante qualche piccolo bug questa CM10 si fa volere bene, quindi promossa!! :thumbup:
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Esatto! Qualche piccolo bug è concesso ma finalmente la potenza del dual core si fa sentire...
Inoltre il tegra 2 sembra ottimizzato molto a livello giochi....non ne scatta nemmeno uno...saranno i famosi 60 FPS?
Edit: volevo provare il bench neo core ma mi crasha....anche a voi?
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Esatto! Qualche piccolo bug è concesso ma finalmente la potenza del dual core si fa sentire...
Inoltre il tegra 2 sembra ottimizzato molto a livello giochi....non ne scatta nemmeno uno...saranno i famosi 60 FPS?
Edit: volevo provare il bench neo core ma mi crasha....anche a voi?
Ancora nel comparto grafico c'è da migliorare, ma i giochi girano bene.
Si, neocore non ha il supporto a JB.
Quote:
Originariamente inviato da
MatVekk
Ho appena messo un ics stock 4.0.4 installabile direttamente da recovery basato sul su660... bella rom, mooooolto più fluida del 2.3.4, ma la cm10 batte di gran lunga a livello fluidità generale, bug e settaggi.
Qualche impressione in più sulla rom? Vantaggi e svantaggi?
Bb v20s flashata al posto della v10 b 218 che mi aveva fatto trovare il dual in silenzio.....con la Wind
(in un post precedente avevo scritto che andava bene la BB...invece mmmmmmmmm)
Well, let us know Sir :)