R: CM10 nightly per il dual by RC
Quote:
Originariamente inviato da
ciarpame
Ci sto perdendo ore e giorni, leggendo avidamente questo thread e quello della Kang oltre che quelli su XDA.
Ora vorrei dare un minimo contributo in cambio, su una cosa che mi pare qui non sia ancora stata scritta. Per ripristinare la modalità "memoria di massa" via USB c'è una singola operazione che si fa da app terminal ed è persistente, non va neppure rifatta dopo aver riflashato (senza full wipe naturalmente)
forza usb su mass storage
su
setprop persist.sys.usb.config mass_storage,adb
reboot
forza usb su mtp (ripristina default)
su
setprop persist.sys.usb.config mtp,adb
reboot
Aggiungo in primo post grazie
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
checco86
Confermo che con vodafone, Nightly 07 e bb 20s e ril (originali entrambi) funziona tutto perfettamente... direi che è quasi stable se non avesse ancora il problema della ricarica lenta...
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Intendi la ROM uscita ieri?
Quote:
alemc
l'aggiornamento via ota a voi funziona? a me se l'avvio si stoppa sull'immagine dell'omino android e di un puntino esclamativo... cosa dovrei fare???
Credo dipenda dal tipo di cwm che hai
Ragazzi una curiosità.. ma le nightly che stanno uscendo quasi quotidianamente sono sviluppate con i vari miglioramenti da Ricardo C oppure sono le varie comunità che ci mettono le mani?
Quote:
Babu09
Ragazzi una curiosità.. ma le nightly che stanno uscendo quasi quotidianamente sono sviluppate con i vari miglioramenti da Ricardo C oppure sono le varie comunità che ci mettono le mani?
Ricardo Cerqueira e il suo team sono sviluppatori Cyanogenmod Ufficiale. Quindi è lui a rilasciare le nightly, le future RC e Stable..
Dopo ci saranno delle build unofficial basate sulla cyanogenmod ufficiale ma per ora nulla c'e