R: CM10 nightly per il dual by RC
Quote:
Originariamente inviato da
fatelo
Come mai sei sfiduciato?
Lo sviluppo procede, quindi si arriverà ad una stable.
Non mi sono spiegato bene... Volevo dire che sono sfiduciato su questa nightly.. Infatti non ha risolto il problema in chiamata.. Uffa.. Non voglio cambiare ma non resisto più con questo bug.. Faccio molte telefonate e consumo più batteria a riavviare che in conversazione :banghead:
Quote:
480p
Trovato un altro bug. Quando mi arriva una chiamata e rifiuto, la schermata e la suoneria continuano ad esserci!! Inoltre appena rifiuto scompare il "pad" delle opzioni, cioè: risposta, rifiuto, messaggio.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Idem.. Pensavo fosse solo il mio.. Devo spegnere il cellulare :o
Inviato dal mio LG-P990
Quote:
vismo
Non mi sono spiegato bene... Volevo dire che sono sfiduciato su questa nightly.. Infatti non ha risolto il problema in chiamata.. Uffa.. Non voglio cambiare ma non resisto più con questo bug.. Faccio molte telefonate e consumo più batteria a riavviare che in conversazione :banghead:
Idem.. Pensavo fosse solo il mio.. Devo spegnere il cellulare :o
Inviato dal mio LG-P990
Che problema hai in chiamata? Non senti l' interlocutore?
Quote:
Chuck Bartowski
Quello non è un fix, ma un pacchetto fixato. Quindi, se lo flashi sopra quello di prima il bug resta. Ho letto così anche su XDA. Comunque anche un altro membro di XDA ha fatto una versione fixata, puoi provare la sua.
OK hanno risolto e capito che il problema e' che non abbiamo spazio e quindi il WiFi non funziona, basta allora entrare in system/data e cancellare qualcosa ad es. I video che non servono nella cartella video e dopo il tweak funziona :)
Quote:
eiar
480p come va il problema dell'audio in chiamata passando per uno smartflash e poi cm10? risolto? Io sono tornato alla gueste perchè non ce la facevo più a riavviare il telefono per poter telefonare. :-(
Sto cercando di capire se questo problema si presenta aggiornando tra varie nightly.
Per ora è risolto, ma prima di confermare almeno devono passare almeno 3-4 giorni!!
Quote:
480p
Che problema hai in chiamata? Non senti l' interlocutore?
Il problema è che io non sento niente e l'altra persona sente solo fruscio.. In più ho problemi a rifiutare la chiamata.. Se lo faccio si blocca tutto :mad:
Quote:
Filomc
io ho risolto ragazzi, con VODAFONE, messo la nightly del 07, con questo bb esatto,non ho + nessun problema di chiamate,e l'ho messa alle 3 del pomeriggio,senza nessun riavvio.
BB 1035.21_20120521.rar
Ho provato tutte le bb è le varie configurazioni cpu (compresi tutti i governor) ma niente..
Inviato dal mio LG-P990