Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alpha0mega
Come va ora la cyanogenmod 10?
Sapete se con Vodafone funziona la parte telefonica?
ti dirò sento gente che dice esserci una soluzione, per il momento io ho provato bb20s e da il problema bb30c e lo da meno ma comunque lo da.
la cosa più fastidiosa è il problema deepsleep che nessuno mette mai in evidenza. possibile ce l'abbia solo io?
-
Quote:
biettolol
la cosa più fastidiosa è il problema deepsleep che nessuno mette mai in evidenza. possibile ce l'abbia solo io?
Se intendi il fatto che il telefono sembra spento ma in realtà non lo è e devi togliere la batteria per rianimarlo, a me succede circa una volta al giorno ed è stato citato nei messaggi precedenti. Il deep sleep in sè non è una brutta cosa ed avviene spesso, come puoi verificare con cpuspy (https://play.google.com/store/apps/d...valosek.cpuspy), il problema è quando il telefono non si sveglia.
-
Il problema del deep sleep l'ho risolto settando il governo della CPU a pergormance.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Alpha0mega
Per me va che è una meraviglia.
L'altro giorno feci un pulito di tutto e ripartii con la cyano del 06/11 visto che c'era un bel changelog
Baseband originale del V20S e ril mai cambiato, ho Postemobile (perciò rete Vodafone) e tutti i problemi che la gente riscontra io non ce li ho, chiamate pulite senza tanti fruscii ne da una parte e ne dall'altra del telefono, qualità della rete molto buona (forse anche meglio della CM7) e per il resto nessun riavvio strano e blocchi del telefono, tra l'altro pochi minuti fa ho provato anche un altra cosa, giorni fa non mi ricordo chi denunciava che se si va a rifiutare una telefonata il telefono continua a squillare come se nulla fosse bloccandosi, invece prima mi ha chiamato un rompip***e e gli ho riattaccato nel viso perfettamente rotfl
E poi cosa non da poco, dopo aver fatto pulito delle varie SD e reinstallato da zero ho visto un netto aumento della batteria dopo aver fatto una carica completa a telefono "spento" tutta la notte e una calibrazione della batteria.
Tanto per intenderci ieri sera ho messo il telefono sul comodino alle 24.00 con wifi, dati, bluetooth e GPS disattivati e stamani alle 7.00 mi aveva perso solo un 2%... e dalle 7 ad ora (35 min di telefonate, 6 sms e 20 sms su whatsapp con dati attivi) ho perso solo un 11%.... direi ottimo, ancora non ai livelli della CM7 ma per me siamo sun un ottima strada!!
-
Vi prego di attenervi solo alla CM10
Il resto lo trattate in un 3ad a parte!
-
Quote:
Alpha0mega
Ho installato la nightly di ieri (08/11/12), utilizzando il sistema di dan77:
wipe data
wipe cache
wipe dalvik (in advanced)
format system (in mount and storage)
[---> opzionale SE VUOI FARE UN LAVORO PULITISSIMO <--- format sdcard (in mount and storage)]
install zip CM10
install gapps
advanced --> fix permissions
reboot
A me funziona molto bene. Noto un pò di battery drain, specialmente con Wifi e 3G, ma spero che una calibrazione della batteria attenui il problema. A parte qualche piccolo bug, normale visto che è una release sperimentale, sto iniziando a usare questa CM10 senza problemi quotidianamente. Tanto lavoro da fare, soprattutto di ottimizzazione, ma il telefono non è mai stato così fluido e... "fresco"! La fotocamera è un pò sfocata, ma funziona egregiamente, video compresi. Per la prima volta posso utilizzare un sistema più avanzato di Gingerbread con l'accelerazione HW che lavora bene, non immaginate la soddisfazione!
Farò saltuari aggiornamenti, visto che le cose sembrano funzionare, al momento i risultati sono buoni!
N.B.: per ora non ho problemi nel comparto telefonico, a parte qualche secondo in più per abilitare e connettersi alla rete dati 3G. Ho Postemobile con baseband V20S.
-
la baseband della v28e leaked porta giovamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da disti
Il problema del deep sleep l'ho risolto settando il governo della CPU a pergormance.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Performance?
va bene x i test ma non x la batteria!
2 CPU a palla sempre
-
La v28e ha una nuova bb.
Dato che a quanto ho capito non presenta bug di chiamata, di carica della batteria ecc...
Possibile mettere questa bb e così avere una cm10 come si deve?
-
Fatto, bb 28e sulla cm10 per il momento 4 chiamate in circ 3 ore senza problemi, forse la qualità audio non è il massimo ma almeno funziona .