dove hai trovato la BB 28e ?
Visualizzazione stampabile
dove hai trovato la BB 28e ?
Ritorno ora da una lunga giornata di lavoro e riesco ora ad aggiornarmi, pare che ci sia una nuova BB la 28e quindi ho aggiornato il reparto Basebands lo trovate sempre linkato nel primo post
Per ora la nuova BB non ha creato problemi audio, solo questo non risulta "pulito" (riporto varie testimonianze da xda)
Pare invece purtroppo che persistano ancora i problemi audio, e con tutte le BB vecchie, anche con la nightly 1109 :( io addirittura oggi ho dovuto spegnere e riaccendere 3 volte e alla fine ho fatto na brutta figura con colleghi, ma ho sempre dietro il mio fido e perfetto N95 8g ;)
Oggi su xda é uscita una leak ufficiale lg di ics per p990 (dalla quale hanno preso la v28e) e dicono che va benissimo (clock 1.2 GHz)
In attesa di capire ora come evolve la cm10 relativamente al problema audio probabilmente la installo.
Sent from my ASUS Transformer Pad TF700T using Tapatalk 2
oh be, la cm10 è straordinaria per fluidità, ma anche il lavoro di LG non è da buttare, anzi...
mi sono stupito di come ci abbiano lavorato, purtroppo per il ROOT...
dovresti comunque ritornare a qualche versione senza bootloader bloccato, quindi o nvflashi o smartflashi qualche versione GB di LG...
purtroppo la cmw non ci si può mettere senza root :/
Ma ora quelli del team cyanogenmod cosa faranno??
Continuano lo sviluppo della CM10 sulla base della versione coreana oppure passano ad elaborare questa versione molto più stabile??
Mi pare una follia continuare sulla prima, che si è rivelata forse più ostica del previsto, mentre la v28e sembra essere già bella e pronta..
si cm10 straordianaria vero, ma purtoppo abbiamo il bug peggiore, quello della parte telefonica, che sfiga!
mi consigli di mettere questa leak e poi quando la cm10 avrà risolto questo bug torno a GB con smartflash, rootto, cwm e rimetto cm10 ?