Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
Già fatto premetto che ho BBC stock v20s, o fatto tutti i wipe e installato la cyanogenmod.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
Già fatto premetto che ho BBC stock v20s, o fatto tutti i wipe e installato la cyanogenmod.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Intallata ieri la BB v28e Allegato 32371 e oggi la prima chiamata è andata benone, dalla seconda solito problema di chiamata "muta", adesso con getRil provo a montare il RIL v28t e vediamo come va, per ora:
Allegato 32372
Finalmente risolto il problema di BB.Meno male.Adesso manca la fotocamera che fa un po schifo e poi ci siamo.anche i consumi con l'ultima versione sono molto migliorati
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Io sto passando alla 28e la bb nuova e il ril non risolvono :( addirittura oggi andava il mic bluetooth della macchina e non quello del dual
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ragazzi secondo me bisogna distinguere il problema delle chiamate in due... perché ad esempio a me funzionano le chiamate in uscita... ma quelle on entrata no! Il mistero si infittisce... ;-) uso vodafone e ho nightly 08 con bb e ril originali (v20s)
Ho fatto 7 chiamate e ricevute 3 e con bb 28e e ril v28t si sente e mi sentono bene.speravo fosse risolto finalmente invece per quello dice CarloLG sembra di no,per adesso a me funziona bene.
Concordo con Carlo,adesso provo anche io la rom ics anche se nn ho capito se ha root o no
Sei stato chiarissimo, grazie.
Tra l'altro capisco che il flash è full wipe. Dopo il flash della CM 10 posso ripristinare contatti e sms con il backup della Rom stock?? O mi conviene usare qualcos'altro?? Tipo sul mio S2 uso MyphoneExplorer....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2