Per la questione relativa ad ICS rivolgetevi al thread creato appositamente senza inquinare questo...
Grazie
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Per la questione relativa ad ICS rivolgetevi al thread creato appositamente senza inquinare questo...
Grazie
CarloIT (11-11-12),PaoloLatte (11-11-12),vismo (12-11-12)
Raga ma a voi s voice funziona?
Sul thread xda dice che è compatibile con ICS....
Qualcuno ha qualche considerazione sulla cm 10 dell 11?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
AndroidianinoRomagnolo
In questi ultimi due giorni il problema delle chiamate si sta presentando anche a me purtroppo.. il massimo sarebbe flashare la v28e in attesa che sia resa stabile la cm10 magari basata non sui sorgenti del su660 bensì su quelli di ice cream del dual europeo.. mi sbaglio?
Ragazzi ha voi ha problemi a risvegliarsi dal deep sleep? Di notte ho gli incubi per la paura che non mi suoni la sveglia per via di questo?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Fatto tardi a lavoro una volta per questo. Già i telefoni android se li spegni non suonano ed è una vergogna... ma che non suonino xkè si addormentano da accesi è una cosa pessima. Il dual ha sempre avuto problemi che se lo mettevi in carica in modalità aereo spesso non suonava la sveglia. Bug riscontrato da moltissimi ma risolto sia con cm10 che con ics.
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
Ragazzi qualcuno gentilmente può farmi il punto della situazione? L'ultima nightly che ho provato è quella del 7/10, poi straziato dal problema dell'audio in call sono passato alla leak 28e ma anche con questa rom ho problemi di audio in chiamata. Hanno risolto qualcosa con le ultime nighty che non ho provato?
Edit:
Io monto ancora la BB della 20s
Ultima modifica di MaNFr3; 12-11-12 alle 09:45
Chi ha provato la BB della 28e scrive che i problemi audio permangono. Io ho notato che a me non si verificano con wifi spento ma ancora non ho la certezza, sarebbe bello che provasse anche qualcun altro. Per me sarebbe accettabile in attesa della BB ics ufficiale.
Per il problema che a volte non il telefono non si risveglia da deep sleep e bisogna togliere la batteria: mi succede ogni tanto e solo quando non lo uso per un po' (mezz'ora almeno). Tuttavia non mi succede mai di notte se lascio in modalità aereo, quindi anche qui la parte radio potrebbe avere qualche responsabilità. Da ieri sera sto provando il governo performance della CPU, il telefono è più reattivo e non è vero che la cpu è sempre a palla, se il telefono non è usato va anche in deep sleep (giusto), si tratta di vedere se si risveglia sempre: per adesso mi pare di sì ma è presto per dirlo
MaNFr3 (12-11-12)
ho sentito anche io che in performance non rimane in deep sleep, ma anche con quel governor mi è successo (fortunatamente non di notte).
così ho scelto ondemand. speriamo.
comunque con la nuova leaked di oggi sarà uscita una nuova bb, se qualcuno dovesse trovare il link può postarlo?