CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 426 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 4254
Discussione:

[ROM] CM10 nightly per il dual by RC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

R: CM10 nightly per il dual by RC

Per la questione relativa ad ICS rivolgetevi al thread creato appositamente senza inquinare questo...
    Grazie

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato droide_volante per il post:

CarloIT (11-11-12),PaoloLatte (11-11-12),vismo (12-11-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Raga ma a voi s voice funziona?
    Sul thread xda dice che è compatibile con ICS....

Androidiano L'avatar di orsorosso

Smartphone
    Lg optimus Dual,Lg optimus 4x

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha qualche considerazione sulla cm 10 dell 11?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Androidianino Romagnolo

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

In questi ultimi due giorni il problema delle chiamate si sta presentando anche a me purtroppo.. il massimo sarebbe flashare la v28e in attesa che sia resa stabile la cm10 magari basata non sui sorgenti del su660 bensì su quelli di ice cream del dual europeo.. mi sbaglio?

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ragazzi ha voi ha problemi a risvegliarsi dal deep sleep? Di notte ho gli incubi per la paura che non mi suoni la sveglia per via di questo?

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Ragazzi ha voi ha problemi a risvegliarsi dal deep sleep? Di notte ho gli incubi per la paura che non mi suoni la sveglia per via di questo?

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Fatto tardi a lavoro una volta per questo. Già i telefoni android se li spegni non suonano ed è una vergogna... ma che non suonino xkè si addormentano da accesi è una cosa pessima. Il dual ha sempre avuto problemi che se lo mettevi in carica in modalità aereo spesso non suonava la sveglia. Bug riscontrato da moltissimi ma risolto sia con cm10 che con ics.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Senior Droid L'avatar di MaNFr3

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno gentilmente può farmi il punto della situazione? L'ultima nightly che ho provato è quella del 7/10, poi straziato dal problema dell'audio in call sono passato alla leak 28e ma anche con questa rom ho problemi di audio in chiamata . Hanno risolto qualcosa con le ultime nighty che non ho provato?

Edit:
    Io monto ancora la BB della 20s
    Ultima modifica di MaNFr3; 12-11-12 alle 09:45

Androidiano L'avatar di ciarpame

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orsorosso Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha qualche considerazione sulla cm 10 dell 11?
    Dal changelog non risultano novità importanti per noi quindi l'ho saltata, per non flashare proprio tutti i giorni.
    Ultima modifica di ciarpame; 12-11-12 alle 09:30

Androidiano L'avatar di ciarpame

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno gentilmente può farmi il punto della situazione? L'ultima nightly che ho provato è quella del 7/10, poi straziato dal problema dell'audio in call sono passato alla leak 28e ma anche con questa rom ho problemi di audio in chiamata . Hanno risolto qualcosa con le ultime nighty che non ho provato?
    Chi ha provato la BB della 28e scrive che i problemi audio permangono. Io ho notato che a me non si verificano con wifi spento ma ancora non ho la certezza, sarebbe bello che provasse anche qualcun altro. Per me sarebbe accettabile in attesa della BB ics ufficiale.

Per il problema che a volte non il telefono non si risveglia da deep sleep e bisogna togliere la batteria: mi succede ogni tanto e solo quando non lo uso per un po' (mezz'ora almeno). Tuttavia non mi succede mai di notte se lascio in modalità aereo, quindi anche qui la parte radio potrebbe avere qualche responsabilità. Da ieri sera sto provando il governo performance della CPU, il telefono è più reattivo e non è vero che la cpu è sempre a palla, se il telefono non è usato va anche in deep sleep (giusto), si tratta di vedere se si risveglia sempre: per adesso mi pare di sì ma è presto per dirlo

12. Il seguente Utente ha ringraziato ciarpame per il post:

MaNFr3 (12-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciarpame Visualizza il messaggio
    Chi ha provato la BB della 28e scrive che i problemi audio permangono. Io ho notato che a me non si verificano con wifi spento ma ancora non ho la certezza, sarebbe bello che provasse anche qualcun altro. Per me sarebbe accettabile in attesa della BB ics ufficiale.

Per il problema che a volte non il telefono non si risveglia da deep sleep e bisogna togliere la batteria: mi succede ogni tanto e solo quando non lo uso per un po' (mezz'ora almeno). Tuttavia non mi succede mai di notte se lascio in modalità aereo, quindi anche qui la parte radio potrebbe avere qualche responsabilità. Da ieri sera sto provando il governo performance della CPU, il telefono è più reattivo e non è vero che la cpu è sempre a palla, se il telefono non è usato va anche in deep sleep (giusto), si tratta di vedere se si risveglia sempre: per adesso mi pare di sì ma è presto per dirlo
    ho sentito anche io che in performance non rimane in deep sleep, ma anche con quel governor mi è successo (fortunatamente non di notte).
    così ho scelto ondemand. speriamo.
    comunque con la nuova leaked di oggi sarà uscita una nuova bb, se qualcuno dovesse trovare il link può postarlo?

Pagina 142 di 426 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio