ragazzi scusate mi potreste linkare il download dell ultima versione stabile della cyano 10
ragazzi scusate mi potreste linkare il download dell ultima versione stabile della cyano 10
anche con l'ultima nightly i problemi di fonia rimangono. Stasera si passa alla Django, ho dato troppa fiducia....me ne rammarico.
AndroidianinoRomagnolo
io sto usando la cm10 aggiornata alla build 10/11 con la BB v28e installata nello stesso momento, provenivo da build06 e BB v30c del su660...
la uso da un paio di giorni, noto che il problema audio per ora non si è ripresentato, le rete cambia meglio tra tre e tim, anche se un paio di volte si è impuntata ma si è risolto tutto in un minuto
il gps non va, devo provare fuori ma pare proprio non mi funzioni, il problema dello schermo nero (bsdo) l ho avuto una volta sola, prima piu volte ...
batteria, non saprei, sempbra non legga bene ma noto se guardo il programma e l indicatore che consuma molto a schermo acceso e quasi nulla a schermo spento ... arrivo comunque allo stesso tempo di uso di prima, anche se sembra consumare di piu ...
ma non si hanno notizie di una cm10 basata su v28e o v28g?
funziona l' hdmi con l'ultima cm10?
Se sono stato utile cliccate in basso a sinistra thanks
LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm
Io ci ho provato ma in HDMI scatta....
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2