io sono tornato ieri alla 7.2 per disperazione. Fintanto che il problema fonia/radio non sarà risolto la cm10 non vedrà la mia partecipazione
Visualizzazione stampabile
Non perdi nulla.... solo il "wipe data" ti cancella i dati e programmi
Per i changelog ---> QUA
Dove l'hai letto? Ho saputo delle primissime stable ma non ho trovato nulla sulle RC
Hei ma qui non c'è più nessuno veramente?!? Siete tutti a provare le v28?......io nel week end ho provato quella lite di tonyp ma mi ha dato fastidi così l'ho subito levata..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quella di oggi come va?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ragazzi sapete se in futuro verrá rilasciata una CM10 per il nuovo bootloader ics?
Io ho installato l ultima night va bene....ma l hdmi collegato allla TV va a a scatti....
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
A me l'hdmi non si gira a schermo intero, mi mostra il video girato!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
In teoria si, in pratica niente è certo!! Sul nostro dual poi bisognerebbe avere i sorgenti del P990, invece la CM10 è basata su quelli del SU660.
Comunque basta non aggiornare le nightly e il problema delle chiamate non si presenta (almeno a me).
Ho da 6 giorni la nightly dell' 8/11 e non ho nessun problema in chiamata.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
OK capisco.. beh in questo caso aspettiamo l'uscita di ice cream sandwich stock italia e poi si vedrà!! Cmq è da poco che mi si è presentato il problema delle chiamate e me lo fa raramente.. ragazzi ma per resettare e piallare il dual anche se non briccato per poi fare un'installazione pulita della cm10 posso sempre usare nvflash con la solita procedura?