io sono tornato ieri alla 7.2 per disperazione. Fintanto che il problema fonia/radio non sarà risolto la cm10 non vedrà la mia partecipazione
Non perdi nulla.... solo il "wipe data" ti cancella i dati e programmi
Per i changelog ---> QUA
Dove l'hai letto? Ho saputo delle primissime stable ma non ho trovato nulla sulle RC
Hei ma qui non c'è più nessuno veramente?!? Siete tutti a provare le v28?......io nel week end ho provato quella lite di tonyp ma mi ha dato fastidi così l'ho subito levata..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
AndroidianinoRomagnolo
Ragazzi sapete se in futuro verrá rilasciata una CM10 per il nuovo bootloader ics?
Io ho installato l ultima night va bene....ma l hdmi collegato allla TV va a a scatti....
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
A me l'hdmi non si gira a schermo intero, mi mostra il video girato!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
In teoria si, in pratica niente è certo!! Sul nostro dual poi bisognerebbe avere i sorgenti del P990, invece la CM10 è basata su quelli del SU660.
Comunque basta non aggiornare le nightly e il problema delle chiamate non si presenta (almeno a me).
Ho da 6 giorni la nightly dell' 8/11 e non ho nessun problema in chiamata.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
OK capisco.. beh in questo caso aspettiamo l'uscita di ice cream sandwich stock italia e poi si vedrà!! Cmq è da poco che mi si è presentato il problema delle chiamate e me lo fa raramente.. ragazzi ma per resettare e piallare il dual anche se non briccato per poi fare un'installazione pulita della cm10 posso sempre usare nvflash con la solita procedura?