...magari è una pausa di riflessione al passaggio della base v30 alla v28
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
Ieri e questa mattina su Jenkins segnava che la creazione della nightly è fallita per un errore di compilazione.
Non possono fare il passaggio alla v28 finché non vengono rilasciati i sorgenti
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
CM10 - nightly 20121113
BB v20s, ril default CM10
Operatore Vodafone
Ma perché i sorgenti non dovrebbero essere uguali dalla versione coreana?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Perché si tratta di due dispositivi molto simili ma non identici.
I sorgenti v30 hanno permesso l'utilizzo dell'accelerazione hardware del tegra2 che è la base per i due telefoni.
Probabilmente la diversità sta proprio nella parte radio e da qui i problemi di chiamata.
CM10 - nightly 20121113
Operatore Vodafone
Ho visto anch'io ieri che la compilazione però è fallita per il 90% dei telefoni supportati! Vabbè, sarà un problema loro interno.... aspettiamo che tutto si risolva visto che il changelog della prossima nightly sembra essere già un po' più corposo.
@valyw: sono praticamente uguali i due telefoni, ma non identici!! Per avere il top dalla CM10 si deve aspettare il rilascio dei sorgenti originali, diciamo che "forse" per natale............
1113 --> http://get.cm/?device=p990
Come al solito (edit: per upgrade senza perdite dati)
- backup
- install cm10 zip
- install gapps
- wipe cache
- wipe dalvik
- reboot
- enjoy... si spera!
Edit:
come al solito per valutare appieno le caratteristiche della nuova nightly occorre fare un'installazione pulita (come da post qua sotto di Frango)
Ultima modifica di dan77; 13-11-12 alle 14:03
CM10 - nightly 20121113
Operatore Vodafone
si ma che e' cambiato? io sto per tornare alla cm7.2 perche non riesco piu a chiamare e a farmi sentire nei changelog non mi sembra di leggere nulla al riguardo del fix di questa cosa.
io sto con BB v28e e ril cm10 1106 ed e' inusabile... non tornerei alla cm7 ma se non trovo una soluzione mi lascia la mia ragazza
qualche consiglio prima di tornare alla cm7.2?
Dipende da che intenzioni hai con la tua ragazza
Per il momento il problema delle chiamate non è risolto (quantomeno non si fa alcun riferimento nel changelog).
Nell'ultima nightly non risultano esserci fix specifici per P990.
CM10 - nightly 20121113
Operatore Vodafone
Conviene come sempre fare full wipe e format system, install ROM e gapps. I wipe vanno fatti prima del flash della ROM![]()
Se si fanno e sono solo cache e dalvik dovrebbe andare tutto liscio lo stesso ma potrebbero esserci problemi... se fate anche wipe data, e format system oltre a cache e dalvik cache, fateli prima
LG OPTIMUS DUAL
Hai ragione!
Ho indicato i passi per effettuare l'upgrade mantenendo tutte le configurazioni dell'installazione precedente.
CM10 - nightly 20121113
Operatore Vodafone