Io quando collego la TV con l HDMI l immagine mi va a Scatti....
I video invece mi vanno belli fluid anche a 1080p ed mkv....
Forse con mx player devi selezionare SW invece che HW....
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
Visualizzazione stampabile
L'unica noia e che non posso tenere sempre il 3g attivo perche se no si scarica subito e percio sto in 2g e quando devo guardare su faccialibro o instagram mi tocca andare a mettere in 3g...lo faccio solo io per caso?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Per l HDMI credo di no...dovrebbe essere implementato bene nelle successive nightly
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
Ma io ho notato che si è caricato velocemente anche senza spegnerlo.. Alla prossima ricarica vedrò..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Verso le 7 se non esce una nuova versione installo volevo prima essere sicuro di un paio di cose ora se vado in info telefono : ver.android 2.3.7. Ver banda di base : 1035.21_20120521. Versione kernel : 2.6.35.55_cyanogenmodrmcc@tenkian.info CPU :armv7 processor rev 0(v71). Versione modo : cyanogenmod -7-20121014 nightly -p990
Ora io pensavo di scaricare su PC la rom passarla su sd,avviare in recovery wipe di tutto e poi installi da sd tramite file zip...può andare bene tutto o devo modificare qualcosa prima?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Domanda...(ricordo che ne mastico ben poco) avendo l'ultima CM10....per aggiornarla con una nuova..devo rimettere il tel in recovery e ripassarla alla maniera solita....o mi basta fare l'aggiornamento ...direttamente dal telefono? grazie...(dal telefono si fa via wireless?)