Ho notato che con questa cm10 ascoltando musica la batteria scende molto più velocemente che con la vecchia cm7..sembra di aver i dati attivi...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho notato che con questa cm10 ascoltando musica la batteria scende molto più velocemente che con la vecchia cm7..sembra di aver i dati attivi...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ho la versione 13112012 della cm 10 ed da un po' di nightly ho il problema del microfono. ho messo bb della v28g e provato l'ultimo ril della u660, ril v28 eu..a volte pare che funge a volte no..più delle volte la seconda!!che faccio!!cambio proprio rom??
Addirittura.... e che siamo nel far West ? :D
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Uffa oggi l'avrò rimessa 4 volte ma la parte telefonica proprio fa come gli pare.ma quando la sistemano eppure due ROM LG ci sono e la parte telefonica funziona io ho provato la v28e(chiodo non va avanti)e la v28g non ho voglia mi piace la cm10 con l'effetto burro.si sa mica quando potra funzionare in modo accettabile oramai da due settimane mando solo sms.o_O
a me fino a ieri non mi aveva dato nessun problema l'ultima versione...in chiamata era perfetto...poi come ho provato a mettere il vivavoce il Dual si è flippato...e non si sentiva nulla...è bastato un riavvio ed il problema è scomparso...pure il vivavoce ora funziona..
a voi gira Sygic con la CM10? a me no