Ho letto da qualche parte in questo 3ad che la cpu al minimo deve fare 300 e rotti....mi scuso con quello che lo ha detto ma nn mi ricordo bene >.< (io ce lho a 312mhz minima e 1000 massima!)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho letto da qualche parte in questo 3ad che la cpu al minimo deve fare 300 e rotti....mi scuso con quello che lo ha detto ma nn mi ricordo bene >.< (io ce lho a 312mhz minima e 1000 massima!)
Tra non molto verranno fuori i sorgenti e quindi dei kernel che consentiranno una razionalizzazione dei consumi, per il momento puoi far si che il wifi si spenga quando è inutilizzato, puoi far si che lo schermo si accende solo per 30 secondi, installare una app che killa i programmi non in uso e tenga sempre la cache libera...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ciao,
Nelle ultime nightly cm10 ancora ce il bug della bussola impazzita?
Ho installato smart compass e la bussola va bene....
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
Io continuo ad avere 2-3 problemini: WiFi che ogni tanto si disconnette, icona di Chrome che sparisce ad ogni riavvio, Chrome lento da morire. Ma la bussola funziona e il GPS fixa in pochi secondi.
Io con la 10 di sabato a parte il problema batteria che si è presentato ieri per il resto tutto ok sia WiFi che browser..l unica cosa nella cyano 7 mi ero ritrovato un programmino carino per gestire e spostare i file non ricordo bene il nome era carino perché quando lo lancia o mi chiedeva se volevo cancellare qualcosa tipo "chache?"
io ho sempre il solito problema dell'HDMI..lo collego alla TV...la TV fa una ricerca.....sà che c'è qualche cosa di connesso..ma non capisce cosa...e non funziona nulla....anche a voi fa lo stesso?
poi ogni tanto devo riavviare il telefono togliendo la batteria perchè si è flippato...schermo tutto nero ...e non reagisce a nulla...ancora non ho avuto problemi sulle chiamate con quest'ultima...
Altra cosa...io non ho mai avuto il Dual originale..l'ho subito "rimappato" alla CM10...ma voi li sentire i messaggi e le chiamate quando vi arrivano? io ho il volume al max e non si sente na cippa....la vibrazione è regolabile? perchè pure quella è leggerissima...impercettibile quando ho il telefono nei pantaloni