CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 426 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 4254
Discussione:

[ROM] CM10 nightly per il dual by RC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di FiloChiri

Smartphone
    Lg Optimus 2x, Nokia 5530 :D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho letto da qualche parte in questo 3ad che la cpu al minimo deve fare 300 e rotti....mi scuso con quello che lo ha detto ma nn mi ricordo bene >.< (io ce lho a 312mhz minima e 1000 massima!)

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Possessore finalmente contento di un optimus 2x... lunga vita agli sviluppatori di cyanogenmod!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orsorosso Visualizza il messaggio
    Ma per aumentare la durata della batteria oltre alle impostazioni WiFi posso modificare senza problemi la frequenza massima CPU? Non so piazzando la a 912 premetto che non utilizzo per il momento ne giochi ne applicazioni pesanti.

Tra non molto verranno fuori i sorgenti e quindi dei kernel che consentiranno una razionalizzazione dei consumi, per il momento puoi far si che il wifi si spenga quando è inutilizzato, puoi far si che lo schermo si accende solo per 30 secondi, installare una app che killa i programmi non in uso e tenga sempre la cache libera...

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di CarloIT

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FiloChiri Visualizza il messaggio
    Ho letto da qualche parte in questo 3ad che la cpu al minimo deve fare 300 e rotti....mi scuso con quello che lo ha detto ma nn mi ricordo bene >.< (io ce lho a 312mhz minima e 1000 massima!)

Sì non ricordavo il minimo di 312, dovrebbe migliorare il recupero dal deep sleep
    Purtroppo per ora possiamo solo modificare il minimo e non il massimo

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Nelle ultime nightly cm10 ancora ce il bug della bussola impazzita?

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jamez Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Nelle ultime nightly cm10 ancora ce il bug della bussola impazzita?
    Dimmi come devo vedere e te lo comunico...

inviato dal mio esercito di gelatine gommose

7. Il seguente Utente ha ringraziato droide_volante per il post:

vismo (19-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ho installato smart compass e la bussola va bene....

inviato dal mio esercito di gelatine gommose

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Io continuo ad avere 2-3 problemini: WiFi che ogni tanto si disconnette, icona di Chrome che sparisce ad ogni riavvio, Chrome lento da morire. Ma la bussola funziona e il GPS fixa in pochi secondi.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Androidiano L'avatar di orsorosso

Smartphone
    Lg optimus Dual,Lg optimus 4x

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io con la 10 di sabato a parte il problema batteria che si è presentato ieri per il resto tutto ok sia WiFi che browser..l unica cosa nella cyano 7 mi ero ritrovato un programmino carino per gestire e spostare i file non ricordo bene il nome era carino perché quando lo lancia o mi chiedeva se volevo cancellare qualcosa tipo "chache?"

Androidianino Romagnolo

Androidiano L'avatar di ironviper

Smartphone
    ZOPO ZP999 Stock

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciarpame Visualizza il messaggio
    Non sono un esperto di batterie e non volevo neppure intervenire per non andare off-topic tuttavia dopo questo commento forse è il caso di farlo.
    A me questa batteria sembra piuttosto sospetta (spero - per chi l'ha acquistata - di sbagliarmi) e non vorrei che fossero in tanti a prendersi una possibile fregatura.

Per quel poco che so mi sembra piuttosto difficile far stare nello stesso spazio di una batteria da 1500mah una batteria che ne eroghi 1200 in più, non il doppio ma quasi. Dovrebbe utilizzare una tecnologia rivoluzionaria e non quella delle celle ai polimeri di litio di litio. Per quanto si possa ottimizzare, una batteria che eroghi il doppio deve occupare più o meno uno spazio doppio. Infatti le batterie maggiorate per il dual di solito sono parecchio più grosse e vengono fornite con una nuova cover posteriore che rendono il telefono "ciccione" e sgraziato: [HLI-P990XL] Buy Mugen Power 4500mAh Extended Battery for LG Optimus 2X LG-P990 / T-Mobile G2X
    La Mugen stessa produce anche batterie di dimensioni pari all'originale che aumentano la capacità ma di percentuali più ragionevoli e credibili, per esempio questa che passa da 1500 a 1700 e non costa neppure poco [HLI-P990SL] Buy Mugen Power 1700mAh Extended Battery for LG Optimus 2X P990/ T-Mobile G2X/ LG Optimus 3D P920 / AT& T LG Thrill 4G.
    Non è impossibile avere una batteria supermaggiorata e senza far gonfiare troppo il telefono, vedi il Motorola Droid Razr Maxx. Ma richiede una riprogettazione da zero e praticamente il telefono è "tutta batteria": Droid Razr Maxx Teardown: Impressive battery life in a sleek package | TechRepublic

La mia conclusione è che, se esistesse il modo di fare una batteria con le caratteristiche dichiarate nell'inserzione ebay e nello stesso spazio, lo farebbero direttamente i produttori di telefoni.
    Con questo non voglio dire che la batteria dell'inserzione sia una totale fregatura, magari è una onesta 1500mah che funzionerà altrettanto bene di una LG originale e Kraaker è stato solo sfortunato. Io comunque non la comprerei.
    come arriva la provo...se è un pacco esiste sempre Paypal per il recupero crediti

Androidiano L'avatar di ironviper

Smartphone
    ZOPO ZP999 Stock

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

io ho sempre il solito problema dell'HDMI..lo collego alla TV...la TV fa una ricerca.....sà che c'è qualche cosa di connesso..ma non capisce cosa...e non funziona nulla....anche a voi fa lo stesso?
    poi ogni tanto devo riavviare il telefono togliendo la batteria perchè si è flippato...schermo tutto nero ...e non reagisce a nulla...ancora non ho avuto problemi sulle chiamate con quest'ultima...

Altra cosa...io non ho mai avuto il Dual originale..l'ho subito "rimappato" alla CM10...ma voi li sentire i messaggi e le chiamate quando vi arrivano? io ho il volume al max e non si sente na cippa....la vibrazione è regolabile? perchè pure quella è leggerissima...impercettibile quando ho il telefono nei pantaloni
    Ultima modifica di ironviper; 19-11-12 alle 11:15

Pagina 164 di 426 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio