R: CM10 nightly per il dual by RC
Ciao a tutti :)
dopo un periodo di leak sto provando questa, nightly 17 :)
Beh la ROM è come me la ricordavo, volaaaaaa rotfl
Come prestazioni è il top. Penso pero che non la terrò troppo tempo, consumi batteria ridicolo anche senza dati attivati. Con la leak, 28g deodexata, la batteria andava molto meglio. Penso che all'uscita della prossima leaked by stefan nvflash la monteró. Prestazioni, si il massimo ma a me bastano quelle di ICS stock specialmente se a batteria dura quasi il doppio! :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
Ciao a tutti :)
dopo un periodo di leak sto provando questa, nightly 17 :)
Beh la ROM è come me la ricordavo, volaaaaaa rotfl
Come prestazioni è il top. Penso pero che non la terrò troppo tempo, consumi batteria ridicolo anche senza dati attivati. Con la leak, 28g deodexata, la batteria andava molto meglio. Penso che all'uscita della prossima leaked by stefan nvflash la monteró. Prestazioni, si il massimo ma a me bastano quelle di ICS stock specialmente se a batteria dura quasi il doppio! :)
Concordo, ancora non è utilizzabile quotidianamente. Io sono appena passato alla V28g, non avrà la fluidità della cm10 ma la batteria dura molto di più. Già dopo poche ore si vede la differenza. Comunque anche ics ha una buona fluidità, nonostante qualche impuntamento.
Quote:
Originariamente inviato da
Stiu
è stato risolto il problema del microfono?!!
No, ogni tot che il telefono è acceso se non si riavvia il microfono non va!!
Ma ragazzi io oggi ho fatto 10 ore e mezza di batteria con ancora il 10 per cento di batteria rimanente mezzora di WiFi e mezzora di dati internet 3g/h un'ora e mezza di schermo e mezz'ora di telefonate google traduttore (ero all'uni in biblioteca a studiare e tradurre) e non ho mai dovuto riavviare!! Ho ancora la nightly del 31/10 e uso juice defender (e dà una mano alla batteria non poco trascurabile).. per quanto riguarda le chiamate oggi non mi ha dato il problema del microfono!! Sembra sia un fatto random!! Mi trovo benone!! I consumi sono quasi simili a quando avevo la 20s!!
É funzionale al 100% la rom??/
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2