Vediamo cosa deciderà Ricardo.
Ma non prima del rilascio di ICS ufficiale da LG ;)
Sent sometimes from my iPad, if working, using Tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
Vediamo cosa deciderà Ricardo.
Ma non prima del rilascio di ICS ufficiale da LG ;)
Sent sometimes from my iPad, if working, using Tapatalk HD
Un mio amico si era stancato di gingerbread sul suo dual, così gli ho messo la cm10 con root e cwm, solo adesso ha il problema dell'audio durante le chiamate. Ho visto il thread riguardo alle Baseband ma non so quale mettere tra le tante (inoltre non so se sono compatibili :| ), qual è quella (o quelle) compatibili tra le tante con la cm10?
Questa è la Baseband che usa attualmente: LGP990AT-00-V20s-EUR-XX-MAY-21-2012+0
hanno aggionato oggi la CM10....mi chiedo....come si può sapere che modifiche hanno apportato rispetto alla precedente? almeno uno così può decidere se provarla o meno....
Mi accodo... sono molto interessato a capire se hanno individuato e risolto il bug dell'audio in chiamata, il mio amico che ha un Dual ha installato la CM 10 (che va una favola per il resto) che però rende impossibile telefonare: quando va bene una chiamata su due sia in entrata che in uscita è inservibile, non sente nessun suono e dall'altra parte si sente un rumore allucinante (abbiamo fatto una prova incrociata). Per questo chiedo, dove si può tenere traccia dei bug di una specifica versione?
Grazie
E' citato anche nella prima pagina del thread:
BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9 and 10 Changelog for Android distrubtion
Inoltre dalla CM10 stessa: dove trovi gli aggiornamenti se ci clicchi sopra vedi il changelog. Attenzione che se aggiorni da OTA perdi le gapps.
Ma scusate solo il mio cellulare mantiene le gapps con gli aggiornamenti ota? Comunque sarò fortunato ma a parte il battery drain non sto riscontrando problemi
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
per chi ha installato la cm10 v23 sa se l'hdmi funziona?
Raga scusate, ho seguito la discussione ma non ho ben capito una cosa parecchio fondamentale : ovvero io che vengo da cyanogen mod 7.2 stable, basta che faccio il backup e i wipe necessari e poi flashare questa rom semplicemente da recovery ? Grazie