ho una curiosita':
in galleria c'e' modo per riavere la sincronizzazione con picasa?
Visualizzazione stampabile
ho una curiosita':
in galleria c'e' modo per riavere la sincronizzazione con picasa?
anche a me piacerebbe sapere se in quest'ultimo changelog c'è qualcosa che riguarda direttamente il dual,o solo modifiche alla cm10??è una domanda rivolta a più esperti di voi se per caso lo capite..graxie in anticipo!
Ho visto che è uscita una nuova nightly (23) e ha un changelog molto corposo... non ho capito però se riguardano anche il nostro dual... qualcuno sa qualcosa?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Nulla per il nostro dual...
Diciamo che ora servono i sorgenti ics per il P990
Se vai goo.im per scaricare le gapps c'è anche il file per sincronizzare con Picasa : ti sostituisce la galleria e la fotocamera (quest'ultima però, se non ho sbagliato qualcosa io) ha funzionalità ridotte rispetto alla fotocamera cm10
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
anche io avevo trovato quella soluzione, volevo mantenere la fotocamera cm
Ma con la cm10 è fattibile il ram hack? 384mb di ram sono ridicoli. :'(
2 cose importanti:
1 tutte le nightly apportano migliorie al dual secondo le scelte del team cm10
2 la gestione della ram in Android è tutta un'altra cosa da windows ed è stato detto molte volte, si pensi ai file odex alla dalvik cache etc. (basta googolare un po' sui termini per apprendere e/o approfondire)
Ragazzi ho scaricato e installato la night del 24\11 ho riscontrato un problema strano, mi si interrompe il launcher APEX in modo anomalo ...provato a reinstallare ma mi esce questo errore:
Allegato 34656
Da cosa è dovuto?
Preciso che:
1)spazio ne ho in abbondanza
2)Me lo fa solo ed esclusivamente con Apex
come posso risolvere?
Grazie mille
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
Pure se installo l apk di apex mi esce un errore :
Allegato 34657
Bah
inviato dal mio esercito di gelatine gommose