Su xda c'è un fix per il bug chiamate audio cm10, ovviamente da prendere con le dovute cautele:
[Dev] [CM10] Fixing in call audio bug for CM10 - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Su xda c'è un fix per il bug chiamate audio cm10, ovviamente da prendere con le dovute cautele:
[Dev] [CM10] Fixing in call audio bug for CM10 - xda-developers
Comunque preparatevi ad Android 4.2... a breve lo avremo tutti sul nostro Dual :) :) Ho preso parte proprio ora al beta-testing della prima ROM JB 4.2... a breve riporterò come va ;)
No, non è così. Le ROM, per essere create vanno compilate dai sorgenti ( su Linux ). Quel file va a sostituirsi a quello dei sorgenti della CM10. Per avere la ROM, dovete quindi avere Linux, e compilarvi la ROM manualmente. Io neanche ci provo perchè, col mio computer, ci vogliono circa 18 ore... praticamente esce prima ICS ufficiale xD
quindi in che modo, in soldoni, sarà possibile usufruire di tale fix?
Figurati, è un computer vecchio che non ho assemblato neanche io, lo avevo comprato qualche annetto fa da un mio amico per quattro soldi. La CPU è una Intel Core Duo con Clock di 1.86 GHz ed ho solo 2 GB di RAM.
Comunque, se volete farvi la CM10 fixata, dovete seguire questa guida: [GUIDE CM10] How to build your own CyanogenMod 10 ROM from sources for LG P990 O2x - xda-developers
L'unica modifica che dovete fare, è che prima di dare il comando "brunch" per iniziare la compilazione, dovete sostituire il file LGEInfineon.java nella cartella device/lge/star-common/ril/ con quella fixato.
Comunque, ho testato la prima ROM 4.2. L'unica cosa che posso dire è che parte xD
La bb non viene letta, non c'è segnale, non va il wifi, non va la fotocamera, ci sono BSOD e molte app crashano. Ora cercherò di fixare il wifi.