In effetti non si sta capendo molto. forse ha ragione Chuck Bartowski.
Comunque ho da poco smartflashato la V20s pulita + bb V30c e adesso provo l' ultima nightly, poi vi dico come va e se sono stati risolti i bug.
Visualizzazione stampabile
Io ho la BB della v10b del 9 marzo 2011, ce l'ho su da ieri mattina e le chiamate che ho fatto/ricevuto (in tutto 7/8) sono andate bene senza nessun disturbo, da ieri sera l'ho messa anche alla mia ragazza, stasera mi faccio dire se ha avuto problemi anche lei. Il segnale comunque è buono, ho wind come operatore.
Allora, messa la NIGHTLY di oggi alle datata 15:29:33 e sembrano finalmente aver risolto i bug. Il tasto power funziona e il dispositivo non si risveglia più da solo durante lo standbye. Per la bb io adesso uso la 521 20s e mi sto trovando bene. Sia con la 1119 30c che con la 420 20m avevo problemi durante le chiamate ( nessun audio o fruscio ). Adesso va bene.
Tanto per fare un po di chiarezza guardate questo LINK c'è tutta la cronistoria delle CM caricate, come vedete (o meglio "non potete vedete") quella incriminata (tasto accensione balordo) era della ore 06.20 circa, poco dopo la CM del P970, però è stata rimossa dopo è stata ricaricata una sola versione alle 9.29!!
C'è confusione con gli orari perchè non in tutti i siti coincidono, diciamo che ci sono i tempi logistici per creare i vari upload e link.... calcolare poi che ci sono 6 ore di fuso orario!!!
Chiuderi qui questo problema, aspettando per sicurezza la nightly di domani almeno non si sbaglia!!
Di novità che voi sappiate c'è solo l'applicazione file manager? :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Io ho appena installato la nightly di oggi 20 minuti fa da aggiornamento automatico che c'è nelle impostazioni.
Funziona tutto anche il tasto power, e diamogli un po' di fiducia a sta Cyano siamo o no dei beta tester.
Ad Lg dovevamo perdonare tutto ed aspettare mesi gli aggiornamenti, qui se sbagliano, in giornata rimediano.
Grande Ricardo io ti stimo e continuo ogni giorno ad aggiornare la nightly, costi quel che costi
Vi posto la mia esperienza: ho ancora la nightly 3, montata dall'istante dopo che è stata uppata e bb 1120. Il battery drain è elevato per qnto riguarda 3g/wifi soltanto. Poco fa sono andato a correre ed ho fatto una sessione di 50minuti con endomondo tracker pro con gps attivo e musica in cuffietta ed è calato di solo il 3%. Con la cm 7 stessa operazione mi calava di almeno il 15%. Credo pertanto che se si trova / esce una BB decente siamo decisamente a cavallo!
raga domanda partendo dalla cm 7.2 con kernel etana con oc , fleshando la nightly cm10 si installa anche il kernel della cm10?
OK grazie :)
Aspetto la 6° nightly per una nuova release della mia ROM. È ancora alla 3°, mi pare esente da bug e il battery drain è praticamente nullo, consiglio a tutti di testarla. Il thread è in modding. Per l'installazione semplice ripristino da recovery (unzip file, copiare in clockworkmod nella SD esterna, andare in recovery, fare wipe, ripristinare backup. Semplice rotfl )
domanda da niubbo. Ma se aggiorno dalla nightly del 31 a quella di oggi, mi perdo tutte le app,impostazioni ed altro ?
poi perfavore, mi aiutate con lo sblocco ? come faccio a levare fotocamera e google dallo sblocco e mettere che si sblocca in ogni direzione ?
Ho capito che partendo da una kang 7.2 devo fare full wipe.
Vorrei però farlo una volta sola e poi basta (222 applicazioni e pochissimo tempo libero) e quindi anche quando uscirà ICS ufficiale con la sua bella BB vorrei sostituirla in modo indolore.
Ora ho la BB 1035.21_20110725 con il suo RIL 725 (v10d) e pensavo di rimanere così. Poi, ad uscita nuova BB, bel backup totale con rom manager, cambio della BB ed infine restore. Mi confermate che si può fare?
Potrei anche usare Titanium per le applicazioni ma pensavo di limitarlo al massimo e reinstallare pulito.
Grazie!
Aggiornato via ota alla versione delle 15.....
Il tasto power funziona
Aggiornato via ota alla versione delle 15.....
Il tasto power funziona
L'aggiornamento in questo modo è indolore e fantastic
Ma con questa nuova nightly l'hanno risolto il bug della vibrazione infinita?
Ma spariscono le icone dalle home o sono zuppo???!!!
Si risveglia dal sonno da solo
Per tutti sto scaricando la versione delle 17:27:50 che ci sarà mai???
Tutti che volete tornare indietro .. provate questa :) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=216566.. è semplicemente più parsimoniosa rotfl