Si può aggiornare senza flashare? Monto la terza nightly!!!
Visualizzazione stampabile
io pure vedo lo stesso tipo di stabilità, ma ho sempre il problema della carica lentissima!
le ho provate tutte quelle che ho letto qui e su XDA, l'unico modo è il wipe battery e poi la carica x 5 min senza accenderlo, ma la devo ripetere ogni volta
ho la 3°nightly installata
scaricata la 4° :)
Ho messo questa BB 120420 LGSU660AT-00-V20m-450-05-APR-20-2012+0 e la Nightly 4 facendo solo tutti wipe tranne quello factory/reset. vi facci sapereAllegato 31204
Ragazzi io sono ancora con la nightly del 31/10 ho notato che facendo delle cariche intermedie giornaliere ad esempio portarlo dal 40% al 70% nel pomeriggio, dopo un pò l'indicatore di carica impazzisce segnado 999% sui riavvi oppure segnando la stessa carica per 3 ore, oppure ancora si riavvia per batteria esaurita poi riaccendendolo mostra ancora un buon 30%.
Ora flasho la 02/11 ma dal changelog credo non ci siano migliorie su questo lato.
con l'ultima nightly la 4 non mi funziona il tasto power:confused: anche a voi?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
Problema noto.
Inoltre il display si riaccende da solo.
Una pezza a colori sarebbe questa:
Quote:
If you want to set your phone to sleep without the power button.
Go to Setting System > Notification Drawer > Widget buttons > Check go to sleep.
Now you can hit the sleep button from inside the notification drawer http://forum.xda-developers.com/images/smilies/wink.gif Good solution for now.
il tasto power anche a me non fuziona adesso faccio un full wipe e vediamo se si ripiglia!
anche con full wipe il tasto power non funziona :'(
Ragazzi tutti avete avuto problemi? :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Anche io. Immagino che in 1-2 ore esca una nuova NIGHTLY, almeno per il bug del tasto power.
Per fortuna avevo un nandroid così rimetto subito quella di prima ;)
Si anche io confermo il problema col tasto power!
Ragazzi scusate l'insistenza ma per utilizzare smartflash per cambiare baseband devo fare tutta la procedura a cell spento o acceso?
RAGAZZI USCITA NUOVA NIGTHLY!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ragazzi quindi quale baseband risolve sul serio il problema dell' audio in chiamata? ve lo chiedo perchè non ho tempo di testare le varie bb. grazie.
regà è uscita una nuova nightly :D CyanogenMod Downloads data 02 nov :D
Stesso problema pure a me con la rom del 2 novembre il tasto power esce solo dallo stand-by ma non lo attiva e non si può spegnere il cell.
In tutte lo rom ho visto che in sicurezza attivando riconoscimento facciale và sempre in crash l'app succede anche a voi?
io l'ho messa e il tasto del Power non funziona e non sono riuscito a trovare un modo per farlo funzionare.
Le NIGHTLY, come dice il nome stesso, sono versioni sperimentali e non stabili, è ovvio che ogni versione dovrebbe essere migliore, ma può capitare che nella sviluppo vi siano nuovi bug... che poi verranno corretti. Al momento sconsiglio di installare questa ROM comunque, tanto sono convinto che oggi uscirà una nuova NIGHTLY fixata.
La basebamd che rende meglio a me è la v30c :)
però ho notato che l'ultima nightly ha il market che ti ricarica tutte le app mentre quella prima no devi rifarlo a mano
come BB io ho messo la 120420 LGSU660AT-00-V20m-450-05-APR-20-2012+0 e si sente bene in entrata e in uscita.
presa qua http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1658047
Quote:
Originariamente inviato da ska1983
Se mi dite cosi poi :( vabbe evitero di aggiornare! Quando RC se ne accorgera fixerà anche lo stand by...speriam!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Anch'io ho aggiornato all'ultima nightly del 2 novembre, confermo che non si attiva lo standby con il tasto power. Consiglio di non aggiornare.
Dove trovo la baseband v30c porting per il p990? Grazie.
A me si attivava ma si apriva il pannello della ricerca google.
Mi chiedo adesso, alla luce di tutti i problemi emersi, se non era il caso che RC aspettasse e testasse la rom prima di rilasciarla. Il fatto che sia una nightly non deve giustificare tutti i bugs da cui è afflitta. Mi sembra quasi come il muratore che intanto sfascia, mette il primo chiodo, così si accaparra il lavoro.
La cm10 di oggi è stata rimossa dai server, si vede la stanno già sistemando ;)