R: CM10 nightly per il dual by RC
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
"qualcuno con una buona reputazione puo chiedere a harsh o tonyp come hanno portato le leak del nuovo bootloader nel vecchio? (Uno a caso: Frango XD)" non ho una buona reputazione su xda :P
Non capisco cosa vuoi chiedere... se è per portare la cm10 sul nuovo bootloader c'è questo thread:
[High experimental] CM10 for new ICS Bootloader and Layout - Page 7 - xda-developers
Se è per portare la 30a al vecchio bootloader che se non è ancora stata rilasciata manca non troppi giorni al rilascio di una versione flashabile da recovery.. io comunque preferisco il nuovo, ormai credo che non tornero al vecchio se non per aggiornare per maniera ufficiale all'ultimo aggiornamente.................
edit: è gia uscita :)
Io volevo saperlo in modo da poi fare la procedura inversa... e in quel topic non mi sembra abbiano fatto niente di concreto..
Inviato dal mio Lg Optimus Dual
Quote:
saddys
teoricamente emerge che il bug audio non ha niente a che vedere con il bootloader ma il problema è sul kernel+nvidia
Ma come mai si verifica solo sul vecchio bootloader? È un mistero sto terminale
Ragazzi è uscita una nuova nightly.. novità per l'in call bug? Ieri ho letto che dicevano che persisteva ma la nightly di rc non era ancora stata pubblicata!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
R: CM10 nightly per il dual by RCCM10 nightly per il dual by RC
Quote:
Babu09
Ragazzi è uscita una nuova nightly.. novità per l'in call bug? Ieri ho letto che dicevano che persisteva ma la nightly di rc non era ancora stata pubblicata!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Qualcuno puo testarla? Io sono in classe e ho un gb di dati :/
Quote:
saddys
AHAHAHHAHA studia!!!
Ahahahaha siiii XD
Quote:
fanciu85
Help !!! Ho installato cyanogenmod 10 sul mio nexus 7 wifi, ma al riavvio ho il logo cyanogenmod che gira da 10 minuti. cosa devo fare?
Chiedi nella sezione giusta, hai sbagliato terminale