Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironviper
rileggevo gli altri post...da quanto ho capito è quasi sicuro che la CM10 uscita oggi abbia ancora i BUG HDMI e chiamata...confermate?
Si. Non siamo ancora alla svolta
-
Quote:
MaNFr3
Si. Non siamo ancora alla svolta
HO CAPITO... -.- faccio prima a venderlo e prendermi l'S3 mini a 299 Euri
-
Quote:
ironviper
HO CAPITO... -.- faccio prima a venderlo e prendermi l'S3 mini a 299 Euri
Dai, fatto 30 tanto vale fare 31, ora almeno ics dovrebbe essere ok, penso che in un mesetto la cm10 sarà ottima, poi se oggi esce la 20121212 la cabala ci da una mano :D
-
Quote:
danielec79
Dai, fatto 30 tanto vale fare 31, ora almeno ics dovrebbe essere ok, penso che in un mesetto la cm10 sarà ottima, poi se oggi esce la 20121212 la cabala ci da una mano :D
ICS fa pena...da quando ce l'ho non tocco praticamente nulla il telefono che m'incazzo...questa ROM di cabala non la conosco...
-
Questo bug non vuole proprio saperne di andarsene..io vorrei tornare alla cm10 però se tutti dite che ancora non si è risolto il problema delle chiamate non va bene..anche perchè io ne faccio un uso abbastanza costante di chiamate!
-
Quote:
Daniscarse92
Questo bug non vuole proprio saperne di andarsene..io vorrei tornare alla cm10 però se tutti dite che ancora non si è risolto il problema delle chiamate non va bene..anche perchè io ne faccio un uso abbastanza costante di chiamate!
in attesa della cm10 stabile vi consiglio mettere una v28g cwm o per chi ha più tempo una v30a di carburano.
-
Quote:
MatVekk
in attesa della cm10 stabile vi consiglio mettere una v28g cwm o per chi ha più tempo una v30a di carburano.
Ci stavo pensando a quella di carburano..ma per il root e recovery bisogna tornare alla 20S oppure c'è già una procedura per la 30A?? anche se mi sembra strano dato che il bootloader è bloccato..
-
Quote:
MatVekk
la v30a di carburano si installa da recovery come la CM10? link per scaricarla? ha bisogno delle gapps?
-
Quote:
ironviper
la v30a di carburano si installa da recovery come la CM10? link per scaricarla? ha bisogno delle gapps?
Si si installa da recovery però su nuovo bootloader, occhio, si deve passare da una v28 o una v30! La trovi su xda in uno dei primi post della sezione Optimus 2x Android Development. Ha già le gapps!
Io l'ho provata ieri ma non mi si attivava la connessione wifi...resto fiducioso con cm10!
-
Dopo 18 ore e 26 minuti, senza mai riavviare, 2 h e 32 min di schermo, 3 h e 21 di wifi, installata qualche app, usato tapatalk, email, browser, 20 min di riproduzione video da youtube, facebook, chiamate, whatsapp e qualche foto, nessun bug riscontrato, audio in chiamata perfettamente funzionante ( testato ora ) ed 1% di carica rimanente.
Mi ritengo assolutamente soddisfatto, certo, i consumi della 30a sono nettamente minori... così come anche le prestazioni, purtroppo.
Questo era il primo utilizzo dopo la calibrazione della batteria di questa mattina. Adesso lo metto in carica e vediamo, comunque per quanto mi riguarda non si è ancora verificato l'InCall Bug, da ieri sera alle 18:30 quando ho installato la ROM.