infatti pure a me quando avevo la CM10 si era verificato dopo 2 gg....pare che insieme alla ROM ci sia pure un conto alla rovescia per il BUG chiamate :/
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda, ma il incall bug significa che quando ti chiamano, dall'altra non sentono nulla o è chi riceve a non sentire?
Una volta mi è capitato con 20s stock di aver ricevuto una chiamata dove non sentivo nulla e dall' altra parte sentivano la mia voce senza problemi. Allora ho pensato se tante volte anche gb potesse avere il bug. Alla chiamata successiva non ebbi alcun problema senza necessità di riavvio. Sarà stato solo un problema di rete momentaneo?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Un caso su mille ci sta che sia stato sicuramente un problema momentaneo, il problema della CM10 è che spesso succede (io che uso il cell per lavoro ti puoi immaginare che voglia ho di rimettere la CM10, non me lo posso permettere) e comunque è capitato che o io non sento nulla mentre dall'altra parte si e viceversa oltre ai casi che si sente un gran baccano e non riesci nemmeno a dialogare.
Io resto in attesa che questo bug venga risolto, prima di allora non posso... se però usassi il Dual solo per sms, internet e giochini sta tranquillo che avrei la CM10
Un caso di un problema di rete xD
Normalmente capita tutto a tutti 1 volta.
Nella cm10 é una situazione normale il frastuono, capita a tutti in quasi tutte le chiamate dopo 2 giorni.
Boh io aspetto una cm10 col nuovo bootloader... non capisco il problema(di fare una cm10 col nuovo bootloader) , veramente! :'(
Aspettiamo.
La 30a mi sta facendo passare più velocemente il problema.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ho provato ad installare anche io la nightly di ieri..ma purtroppo il call bug persiste ancora..prima ho dovuto fare una telefonata e non sentivo nemmeno gli squilli di libero! proprio muto!..e l'altro utente aveva risposto ma chiaramente non sentiva nulla..poi ho avuto anche un battery drain mostruoso..stavo reinstallando le applicazioni dal market in meno di 20 minuti mi ha bruciato il 14% di batteria..troppo..rom fantastica perchè una stock non potrà mai essere come questa però ancora troppi bug spero che migliori nelle prossime settimane intanto ritorno alla 30A
Uscita la nuova del 13/12/12