Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatopo
Installata... non noto grandi cambiamenti.
come puoi segnala se ha il BUG chiamata e HDMI
-
Riguardo le chiamate devo ancora verificare... ma almeno il deep sleep sembra risolto... è più di un giorno che non devo staccare la batteria!! Un record!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
checco86
Riguardo le chiamate devo ancora verificare... ma almeno il deep sleep sembra risolto... è più di un giorno che non devo staccare la batteria!! Un record!!
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
è già qualche cosa ;)
-
Io non ho capito, ora come stanno sviluppando?
Sono rimasti sul vecchio bootloader? lì stanno usando i nuovi sorgenti? oppure stanno solo lavorando per togliere il bug con l'attuale impostazione della cm10???
-
l'importante e che non ci abbiano abbandonato
-
Quote:
ironviper
l'importante e che non ci abbiano abbandonato
Bhe bhe, bisogna vedere!
Cioè se fossi io "rifiuterei" a prescindere una rom, che è un mix di soluzioni di GB e ICS!
Che poi fatemi capire, c'è stata la rivolta di mezzo forum per la rom GB stock di LG, se lo fa il il team Cyano per darci la CM10 funzionante, no???!!! rotfl
-
Quote:
MaNFr3
Sempre il solito grosso problema?
Installata anche io. Alla seconda chiamata che ho fatto stamattina (telefono acceso da 8 ore) sì è verificato il bug del rumore (questo forse non è giusto chiamarlo in-call perché non è una chiamata in ingresso). Poi ho aperto un'app che usa il microfono, ho richiamato e problema sparito.
-
Quote:
ciarpame
Installata anche io. Alla seconda chiamata che ho fatto stamattina (telefono acceso da 8 ore) sì è verificato il bug del rumore (questo forse non è giusto chiamarlo in-call perché non è una chiamata in ingresso). Poi ho aperto un'app che usa il microfono, ho richiamato e problema sparito.
Premetto, non sono uno sviluppatore, ma sulla base di quanto riportato da ciarpame, non si potrebbe realizzare un workaround, cioè tipo una app che prima di far partire una telefonata, utilizza la risorsa "microfono", la sblocca, e poi fa partire la chiamata?
Se ho detto frescacce, :-X
-
Quote:
chiacchio
Premetto, non sono uno sviluppatore, ma sulla base di quanto riportato da ciarpame, non si potrebbe realizzare un workaround, cioè tipo una app che prima di far partire una telefonata, utilizza la risorsa "microfono", la sblocca, e poi fa partire la chiamata?
Io sono più dell'idea di aspettare ancora un po' e fare una cosa più pulita :)
-
Quote:
chiacchio
Fatte prove ulteriori: in 6 chiamate consecutive fatte dal Dual il fruscio è capitato 3 volte sì e 3 no. Non ho usato l'app del microfono, alla fine sembra casuale.