CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 426 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 4254
Discussione:

[ROM] CM10 nightly per il dual by RC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironviper Visualizza il messaggio
    questo è un forum ed ognuno dice la sua...concludo l'Hot di ICS dicendo che ho fatto un'installazione pulita...ed addiruttura un ripristino ai dati di fabbrica...ma mi son trovato sino ad ieri a dover spegnere il terminale o a trovarlo spento senza motivo in tasca...oltre ad impallamenti vari...quindi deduco che la ROM ha problemi...dato che ho pochissima roba installata e non stò ogni 5 secondi a frugarlo...questa la mia esperienza...e che ti piaccia o no è successo ad altri utenti...ed il mio voto per questa ROM è 5 su 10...saluti!
    Per finire l'ot, dico che è giusto che ogniuno esprima la propria opinione ma continuare a ripeterla in ogni tuo post non è per niente costruttivo.

2.  
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ma io non capisco più niente.... le nightly di questi giorni chi le sta portando avanti? RC o altri dev? A me sembra che le cose procedano a rilento.... le ultime 3 nightly a quanto pare sono identiche

Androidiano VIP L'avatar di Andry96

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma io non capisco più niente.... le nightly di questi giorni chi le sta portando avanti? RC o altri dev? A me sembra che le cose procedano a rilento.... le ultime 3 nightly a quanto pare sono identiche
    Dovrebbe essere RC, a continuare il lavoro. Per le nightly non ti so dire, e tanto che non le provo.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di ironviper

Smartphone
    ZOPO ZP999 Stock

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Per finire l'ot, dico che è giusto che ogniuno esprima la propria opinione ma continuare a ripeterla in ogni tuo post non è per niente costruttivo.
    primo che ho avuto diversi problemi...con la stessa ROM...se poi sei a difesa di LG e della sua ROM non leggere i miei post..che vuoi che ti dica....daltronde pure della CM10 si parla in 200 post sempre dei medesimi Bug...ma mi sembra che si continui a scrivere ..poi se a te ICS non dà problemi buon per te..io l'ho levata ora sono più che soddisfatto! ciao!

Androidiano L'avatar di ironviper

Smartphone
    ZOPO ZP999 Stock

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andry96 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere RC, a continuare il lavoro. Per le nightly non ti so dire, e tanto che non le provo.

come mai non pubblicano le modifiche apportate alle 2 ultime nightly?

io le avrei pure riprovate...ma così non sò che ci hanno sbattuto dentro...e le chiamate purtroppo le faccio...
    Ultima modifica di ironviper; 16-12-12 alle 09:01

Androidiano L'avatar di ciarpame

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    A rilento? Ogni giorno ci sono modifiche al kernel: https://github.com/CyanogenMod/lge-k...mits/jellybean
    Guardati il changelog delle notifiche di update da dentro la CM10...

Aggiunto un mezzo OT qui dentro per non aumentare il rumore: si potrebbe, per favore, limitare la discussione alla CM10?
    Ultima modifica di ciarpame; 16-12-12 alle 09:05

Androidiano VIP L'avatar di Andry96

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironviper Visualizza il messaggio
    come mai non pubblicano le modifiche apportate alle 2 ultime nightly?

io le avrei pure riprovate...ma così non sò che ci hanno sbattuto dentro...e le chiamate purtroppo le faccio...
    Io non la metto proprio perché ha ancora bug, tipo battery drain, incallbug ecc... ma spero proprio che li risolvono in fretta, voglio proprio provare android 4.2.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    potresti fare un video (se non ti chiedo troppo) del tuo dual con relativa ROM ICS per piacere? Io anche ce l'ho ma qualsiasi cosa metta al di fuori della CM7 è lenta lenta lenta
    Potrei ma non so che app utilizzare, ne ho provate 2 ma non vanno. Però è bene parlarne nel topic della v30a.

Androidiano L'avatar di ciarpame

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciarpame Visualizza il messaggio
    Google ha rilasciato sul market l'app calendar per Android 4.x (https://play.google.com/store/apps/d...oid.calendar)e la sta aggiornando con funzioni interessanti.
    Qualcuno ha fatto esperimenti per innestare il nuovo calendar al posto di quello del pacchetto gapps? Io ho provato qualche settimana fa ma non andava e alla fine ho fatto restore da titanium del calendar ma magari ho sbagliato qualcosa.
    Mi rispondo da solo: funziona tutto, freezare il calendar delle gapps e poi installare da play store, chissà cosa avevo sbagliato al primo tentativo.

Senior Droid L'avatar di MajinJoko

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

ieri leggevo un po' su xda, e sono rimasto perplesso da due punti relativi alla cm10 e alla cm10.1 per il nostro dual:

- l'effetto burro non è poi tanto burro, visto che usa lo stesso compositing di ICS, e non lo avremo mai reale a meno che LG sviluppi JB per il dual
    - nella cm10.1 scaricabile non è presente la photosphere (che disperazione!!)

Mi sono trovato così tanto bene con la cm7 che non vedo l'ora di avere una cm10 usabile (figurarsi che i problemi incall li avevo identici nelle chiamate via skype. tutto fuorché usabile!)

Pagina 208 di 426 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio