R: CM10 nightly per il dual by RC
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLatte
se riesci ad entrare in recovery lo è per forza..
ti fai un nandroid backup della tua attuale rom, installi la loro recovery, poi flashi da recovery la cm10
Si in ricovery ci entro tranquillamente. Se volessi tornare dietro basta flashare da cwm una ics? Vado a cercare la recovery consigliata..
Ps: che differenza c'è tra le due recovery nel primo post su xda? Se possibile, per problemi con il collegamento usb, vorrei flasharla direttamente da recovery. Vedo un .zip e un img.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
gigi8703
Si in ricovery ci entro tranquillamente. Se volessi tornare dietro basta flashare da cwm una ics? Vado a cercare la recovery consigliata..
Ps: che differenza c'è tra le due recovery nel primo post su xda? Se possibile, per problemi con il collegamento usb, vorrei flasharla direttamente da recovery. Vedo un .zip e un img.
Lo zip è la rom, l'img è da flashare coi metodi descritti su xda (puoi da terminale)
Per tornare a ics basta ripristinare un backup
Quote:
PaoloLatte
Lo zip è la rom, l'img è da flashare coi metodi descritti su xda (puoi da terminale)
Per tornare a ics basta ripristinare un backup
Si ma ci sono 2 file recovery.img e recovery.zip..lo zip della rom è un altro.
Dopo 6 giorni di 16/12 ho dovuto toglierla perche il telefono sembravA un termosifone... era bollente!!