R: CM10 nightly per il dual by RC
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Ragazzi come siete messi con il bug delle chiamate?mi riferisco a chi sta provando la versione con il nuovo bootloader. ...
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Dopo due giorni di utilizzo nessun call bug. Ed io con le nightly lo avevo dopo neanche due ore. Su xda nessuno ha avuto il bug. Quindi credo che sia definitivamente risolto col nuovo bootloader
Lo slow charge è risolto ma il battery drain rimane elevato.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
gigi8703
Si ma ci sono 2 file recovery.img e recovery.zip..lo zip della rom è un altro.
Il file img lo fashi con l'emulatore terminale. Il file zip lo fashi da recovery. È la stessa cosa. Dipende da come ti trovi meglio a flashare :)
Fatto questo passo flashi lo zip della ROM come hai sempre fatto
Quote:
gigi8703
Ti ringrazio. Sono un pò indeciso sul flasharla o meno perchè con ics di Carburano mi sto trovando molto bene. E' velocissima, la batteria mi dura un giorno e non si blocca mai. L'unico problema che mi riporto anche da altre rom è riguardo la rete; ho wind e il segnale è molto ballerino, va e viene continuamente alternando 5 tacche a 1 o 0 :(. Come si comporta questa cm con la rete? Soprattutto per utenti wind.
Grazie
Stessa storia. Anche io ho wind e combatto con segnale ballerino e segnale assente anche con presenza di tacche. È proprio un problema dell'operatore in alcune zone. Non me lo fa sempre.
Quote:
eiar
Stessa storia. Anche io ho wind e combatto con segnale ballerino e segnale assente anche con presenza di tacche. È proprio un problema dell'operatore in alcune zone. Non me lo fa sempre.
Quindi si presenta comunque? Anch'io ho notato che il problema aumenta particolarmente in alcune zone :(
Ti conviene seguire quanto consigliato nel post in xda http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35708946