E' una cosa che avrebbe voluto fare anche Google e che garantirebbe molta più stabilità alla Rom perché "incucinabile" inalterabile. Un po' come ios per Apple
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
E' una cosa che avrebbe voluto fare anche Google e che garantirebbe molta più stabilità alla Rom perché "incucinabile" inalterabile. Un po' come ios per Apple
Le statistiche dicono che Android soffre molto più di bug etc. che ios, dovuto ovviamente al suo essere open source, soprattutto dovuto al fatto che ogni costruttore di smartphone ci mette le mani col proprio bootloader
Un altro bug che ho riscontrato io sulla cm10.1 con nuovo bootloader è la tastiera che ogni tanto sparisce mentre si sta scrivendo un messaggio o qualsiasi altro testo..
Sto seguendo la discussione con grande speranza di eliminazione del bug della chiamata. È ancora presente?
Nelle nightly ufficiali purtroppo si..sembra che appena installata non si presenti ma dopo qualche ora o in alcuni casi anche giorno poi si ripresenta come sempre..l'unico modo per ora di avere la cm10 senza il bug della chiamata è installare quella col nuovo bootloader..la discussione è presente anche su XDA!
Trovate la guida anche al primo post
Sent sometimes from my iPad, if jokin and installing on My dual
Si scusa non l'avevo notato :)
Può darsi che il team cm continuerà a sviluppare le cm10 fino ad ottenere una stabile in modo che i dev indipendenti non dovranno far altro che integrarle al nuovo boot.. speriamo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Domanda...io attualmente uso l'ultima cm10...se installo la cm10 con il nuovo bootloader tramite la guida perdo tutte le impostazioni e app installate? (Non avrei molta voglia di reimpostare il cel da zero..)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App