R: CM10 nightly per il dual by RC
Quote:
Originariamente inviato da
fatelo
Scusate l'ignoranza, cos'è un bsod?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Hai windows? Ti è mai capitato di mndare a quel paese il pc di fronte a una schermata blu con tante robe assurd? Ecco quello è il vero e proprio bsod(blue screen of death) ed e stato utilizzato nei terminali come black screen of death... cel vivo ma morto... consuma batteria (a me si scaldava cosi tanto che nn andava il touch e dovevo riavviarlo nuovamente XD) ma non fa niente...
In effetti bsod non è il termine giusto, al limite sono reboot o freeze in questi ultimi succede a schermo in stand by e ti tocca togliere la batteria per farlo ripartire
Quote:
ska1983
Visto, e quasi quasi proverei a metterlo, però faccio una domandina per sicurezza, io ho la nightly del 20/12 e CWM del 23/12 per mettere questa nightly del 26/12 devo rifare tutta la procedura partendo dal flash della recovery e full wipe? ...oppure basta wipe cache?
Devi solo andare in recovery e flasharla, il nitz fix e gli eventuali altri fix li flashi a seguire
Quote:
djterry
Riguardo il call bug si sa niente? Pensi che valga la pena installarlo o è meglio aspettare????
A più di una settimana nessuno ha mai lamentato il bug