Cioè solo wipe cache e dalvik.... ok, grazie mille!
Fix non ne ho messi nemmeno uno e mi va bene così...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi penso che nell'ultima ROM il WiFi fix sia già integrato esatto? scusate ma non me la cavo molto con l'inglese.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Un altra cosa ho notato che nella recovery non fix battery .
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Da quel che mi pare di capire no .. l'ultima ROM è stata aggiornata questa mattina alle 1:26 mentre l'ultima patch relative al wifi sembra sia stata postata alle 3:58 circa .. io per sicurezza ho installato la UNOFFICIAL DEL 26/12 e poi la patch che trovi qui :
xda-developers - View Single Post - [ROM] [20121224] CM10 and CM10.1 on Unlocked ICS Bootloader
Scusate ragazzi, è da un po' che non leggevo il forum, ma mi pare di capire che ora la cm10 è abbastanza buona.
Posso passare dalla cm7 alla 10 o devo fare tutta la procedura per cambiare il bootloader?
Grazie :)
Se vuoi utilizzare la versione UNOFFICIAL di CM10 che funziona sul nuovo bootloader devi sicuramente aver prima installato il nuovo bootloader.
Trovi le istruzioni nella prima pagina di questo thread
confermo che il bug principale delle chiamate sembra scomparso del tutto ma il battery drain a mio avviso è ancora molto elevato rispetto alla V30a
Il fatto è che avevo messo su la official della cm10 fino alla nightly del 26/11 e ora ho ancora il vecchio backup, quindi mi verrebbe comodo ripristinare quello e installare l'ultima nightly, ma non ho capito se con quella si risolve il call bug o devo installare la unofficial
Le versioni ufficiali della CM10 non funzionano sul nuovo bootloader e il problema delle chiamate pare che permanga sulla versione ufficiale.
Quindi se non vuoi avere il call bug devi necessariamente passare al nuovo bootloader e installare la versione unofficial .. mi sa che il tuo backup non ti servirà :)
Ciao Carlo, scusa posso farti qualche domanda? 1. non ho capito bene a che serve invertire le memorie, 2. i DPI changer a che servono? 3. I fix vanno flashtati anche sulla rom del 26/12 oppure sono integrati? (apparte quello del wifi che va messo a parte da quello che mi sembra di aver capito).. grazie mille!!!