R: CM10 nightly per il dual by RC
Quote:
Originariamente inviato da
Pengus77
Ciao Carlo,
sono venuto come promesso a dare un'occhiata e... wow quanti utenti !
Purtroppo non riuscirò a seguire anche qui le problematiche/richieste degli utilizzatori della mia rom, già su xda non so a chi dare i resti :D
Fammi da filtro se ti va tra qui e xda e vedrò che si può fare ;)
Anyway, ho messo nel secondo post su xda due fix per il wifi che funzionano sulla 24 e la 26. Uno più conservativo ed uno più rilassato. Diciamo che con il primo si ottiene un range leggermente minore ma una durata di batteria assurda, con il secondo simulo molto da vicino il comportamento del wifi di default sui nexus con il 4.2.1. Fai te :)
Un saluto a tutti e ci vediamo su xda !
Eh si Ivan abbiamo parecchie visite anche qui, il dual si è rivelato molto diffuso, sicuramente lo smartphone che ha detto molto negli ultimi 2 anni ma che ancora può dire.
Mi ha fatto molto piacere la tua visita, qui abbiamo sempre molta cura e stima per i bravissimi Dev, torna quando vuoi e grazie per il tuo "great stuff" :D
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
E' una cm10, sempre del team di RC che viene tradotta per il nuovo bootloader, allo stesso modo altri stanno producendo unofficial per il trucchetto di Pengus, nostro valente connazionale :)
Ad ogni modo, nessun bug audio e con il fix del buon Pengus il battery drain per wifi e' azzerato
Quote:
Originariamente inviato da
CarloLG
Ad ogni modo, nessun bug audio e con il fix del buon Pengus il battery drain per wifi e' azzerato
Confermo e aggiungo che secondo me al momento non esiste di meglio! Ho provato qualche rom ics ma non reggono il paragone quanto a velocità e performance con utilizzo intenso...
Ora che è risolto il problema delle chiamate la consiglio veramente, per avere un dual come non avete mai avuto!
Quindi riassumendo quali bug sono rimasti?