R: CM10 nightly per il dual by RC
Quote:
Originariamente inviato da
MaNFr3
Io l'ho appena messa, la giornata di oggi è andata un po' cosi a tratti in carica a tratti no ora sono al 60 e non ha molto senso... domani le posto volentieri :)
Grazie, aspetto
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Purtroppo non ho link diretto dei tuoi fix ma al primo post c'è sempre il link alla tua discussione su xda, e tranquillo che viene molto guardato ;)
Ho già installato la tua 3a versione dopo che in mattinata avevo subito due deep sleep e ora vediamo.
Grazie a te tutto il mondo può usufruire della miglior rom sul mercato e non finirò mai di ringraziarti.
Ora ti vedo prossimo alla soluzione del hdmi bug quindi sono speranzoso anche per una maggiore stabilità del tethering.
Quote:
stexlex
mi ero deciso a mettere la cm10 con il nuovo bootloader...poi ho letto questo commento...che "problema" ha il tethering?...in questi giorni ho bisogno che il tethering wifi funzioni bene...
p.s. ho letto che bisogna installare una ics...ho scelto la TG v28g però prima di installarla va prima flashata la baseband...volevo sapere quale consigliate tra 28g e 30a in previsione della cm10
grazie
IL tethering funziona un po' instabilmente, così come da cm10, funziona solo il bluetooth tethering.
Per la TG la cosa migliore è aggiornare la bb prima di nvflashare ed è sempre meglio la più recente ovviamente, per la cm10 non fa differenza, il suo sistema infatti non dipende più dal matching di bb e ril come detto più volte
Quote:
Pengus77
In ogni caso ho appena aggiornato gli zip flashabili da cwm dei fix.
Avevo scaricato i due zip v2, questi v3 sono differenti?
Grazie