davvero si la stavo provando prima anche io ed è sbalorditiva, rispetto al fott drain che c'era prima :D
Visualizzazione stampabile
davvero si la stavo provando prima anche io ed è sbalorditiva, rispetto al fott drain che c'era prima :D
E' già usabile quotidianamente? Intendo, sono spariti i bug sulle chiamate o bisogna mettere delle patch?
Secondo voi, hanno già sostituito la vecchia base con la nuova v30a/b?
A quanto pare si, la rom di Pengus sul nuovo bootloader sembra stabile e ha anche una buona autonomia, per quanto riguarda le cm10 ufficiali non saprei risponderti. Io ti consiglio la rom di Pengus da installare con la procedura in prima pagina, ha fatto un bel lavoro e poi è giusto supportare i dev italiani :D
Le patch disponibili sono in prima pagina ma in ogni caso correggono bug minori niente che possa compromettere l'uso quotidiano del telefono qualora non venissero flashate
é uscita un altra versione basata su quella del 28/12!
pengus comunque aggiorna appena ce qualche novità per il dual nelle nightly che escono ... quindi se saltà qualche uscita fate 1+1 :)
io da ieri sono con la pengus cm10, partizioni modificate, kernel rougez powersaver ... un po di chiamate ricevute, autonomia discreta ... direi quello che si aspettava per il dual, e buone feste :D
A foto come siamo messi? Video scuri?
Vero vero, unica cosa che ho notato è che non riesco a metterlo in carica da spento.... ovvero quando lo collego all'alimentazione da spento rimane sul logo LG sempre acceso e senza passare all'immagine della batteria... Non so se è un mio problema di bad flash o che...
Come per tutte le cm che ho provato a me è sempre sembrata migliore la fotocamera stock
Io ho la base TG v28 messa da nvflash e poi messa la v30a da cwm e in carica da spento mi sta bloccato sull'immagine della batteria con un triangolo. Ma lo fa da qualche giorno, all'inizio no. Credo sia colpa della rom che si ha come base e questo vale sia per la cm10 che la v30 di Carburano.
Altre rom flashabili da nvflash oltre a quella di TG con il nuovo bootloader crackato?
E così puoi usare anche la sveglia o programmi come Sleep as Android ecc
Comunque appena rientro provo a metterlo in carica da spento e vedo...
Ho la bb v30a e prima con la topogigi e la djm non mi pare ci fossero problemi