A me va.. :(
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sono in procinto di flashare l'ultima creatura di pengus e vorrei sapere se dopo devo anche inserire lo zip WiFi.. se si quale?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Non è colpa del cell, a meno che non ci siano problemi hardware.... Ma non credo.
Per sincerartene, scarica una versione ics 28/30a (topogigi?) nvflash e installala. Dopo un minuto/due di set/sincro la rom andrá ottimamente. Provala e vedrai che batteria e il resto andrá benone.
Salve ragazzi. Ho la mia cyanogen 7.2 che entra in loop in caricamento e non si avvia più; avevo quindi pensato di provare questa cyano 10.. tutti i bug elencati in prima pagina sono confermati anche in questa ultima Nightly?
Per installare la 10, ci vogliono obbligatoriamente bb ril specifici o posso utilizzare quello che ho installato in questo momento (che purtroppo non ricordo quale sia)?
Grazie 1000!
Puoi benissimo installare la cm10 da recovery facendo un full wipe (vedi nella mia firma) te lo consiglio, non preoccuparti della baseband.
Andrai incontro al noto audio bug sicuramente è non è bello, quindi:
Ti consiglio di seguire la procedura esposta sempre al primo post per installare la cm10 con il nuovo bootloader ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Grazie Carlo, ma da questa situazione sembra non riesca ad uscirne, comincio a pensare che il cellulare sia da buttare:
Se collego il cavetto USB al PC (ho provato 2 cavetti e 2 pc) non c'è modo di fargli vedere il cellulare.
Ho provato ad installare la Cyano10 senza fare full wipe (solo wipe cache e Davilk), ma dopo l'installazione rimane il logo della cyano che gira all'infinito
Ho provato a fare il full wipe, ho riavviato il terminale, ma quando rientro in ClockworkMod se vado a "install from zip sdcard" mi accorgo che nella SD INTERNA c'è ancora tutto, quindi il Full wipe non lo fa (anche se mi da messaggio che è stato effettuato con successo).
Sono veramente disperato...
EDIT: ho visto ora la tua guida al full wipe. Proverò così!
Se ho capito bene, la procedura che dovrei seguire per il nuovo bootloader è questa, giusto?
Se venite dal vecchio Bootloader il GB (cm7/9/10 - stock gb):
1) Scaricate il recovery zip e lo zip della CM10
2) copiate i due files zip nella sd card esterna
3) scaricate una delle ROM ICS (Django Manouche X, TG P990 ICS V30A, o quella che preferite basata su V28 or V30).
4) nvflash la rom che avete scelto seguendo le istruzioni nelle relative pagine e lasciate che il telefono si avii (così formatterà la vostra interna sd correttamente)
5) Dopo il primo boot spegnete il telefono.
6) Accendete il telefono tenendo premuto il menù power e quello del volume giu.
7) flashate il recovery zip file che avete messo nella external sd card
7) reboot recovery dal menu advanced menu
8) flashate la cm10 zip come sempre poi flashate le gapps
Purtroppo il link a RECOVERY ZIP indicato al punto 1 non funziona.. come posso risolvere?
vai qui la trovi in allegato è un file zip di nome recovery [ROM] [20121226] CM10 and CM10.1 on Unlocked ICS Bootloader - xda-developers
Grazie, l'ho scaricata. Il problema, ora che leggo bene la procedura è che il punto 4 non posso eseguirlo perchè il cellulare non viene visto se collegato al PC, quindi non posso utilizzare NVFlash! Praticamente posso operare soltanto da ClockWorkMod... sono in un vicolo cieco a quanto sembra! :(