Ragazzi sulla cm10 come si imposta la fotocamera a salvare le foto su sd esterna?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sulla cm10 come si imposta la fotocamera a salvare le foto su sd esterna?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Nuovo kernel di Pengus http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36059682
E nuova recovery al OP del thread di Pengus in XDA, ovviamente per cm10 su Nuovo Bootloader
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Avevo anche io il tuo problema del PC che non vede il dual, problema che hanno anche altre persone.
L'ho risolto così:
La scheda madre del PC ha due controller USB: uno integrato nel chipset intel e l'altro è un chip esterno saldato sulla scheda madre.
Il controller Intel pilota le porte USB che sono davanti al PC mentre il controller esterno pilota quelle che sono dietro al PC.
Il controller Intel non ha mai visto il mio dual, mentre con il controller esterno non ho mai avuto problemi.
Hai già fatto questa prova ?
scusate ma in questo marasma di nuove bb . nuovi kernel ,nuove rom..ecc ecc...
la mia domanda è :
c'è una combinazione tale che il bug delle chiamate con la cm10 non si presenti ?
altrimenti non sò che fare ; la cyano 7.2 il launcher mi dà problemi, la django x1.1 ha bug , la v30a stock è stata ritirata dalla stessa lg....
help.
Fai come ti ha detto filix89 la cm10 sul nuovo bootloader non presenta più il bug delle chiamate! ed è usabilissima giornalmente! ;)
grazie , solo 2 domande :
adesso ho una v20s stock non rootata (rifatta qualche gg fà con smartflash ) per arrivare alla cm10 pengus... mi ridite brevemente i passi da fare ?
root
smartflash v30a stock ?? altrimenti come django ho scaricato questo zip NoOCKingOfBirds0.1.zip ...ma senza recovery come lo metto ?
poi come metto la recovery di pengus ?
dopo da sd reboot in recovery e metto la cm10 di pengus (l'ultima del 30 è un fix da applicare alla precedente o è completa ? )
da sd installo le gapps
wipe wipe wipe fix permission
No no devi seguire la procedura indicata benissimo da 480 nel topic sulla Topogigi, da dove sei ora devi nvflashare la topogigi e poi torni qui e fai gli altri passaggi.
Smartflash non c'entra nulla ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2