R: CM10 nightly per il dual by RC
Quote:
Originariamente inviato da
SenzaSenso
Il link per il download del file ricovery.zip per la cyano di Pengus, non funziona..mi rimanda a una pagina di xda dove dice che il link non é funzionante..lo ripristinate per favore?
Altra cosa:il link delle gapps mi rimanda al download della versione 4.1.2. Quando invece dovrebbe essere la 4.2.1 giusto?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
La nuova recovery la trovi nel topic di xda di pengus e non occorre essere iscritti, impossibile sbagliarsi c'è scritto recovery zip
Le gapps per la cm10 sono le 4.1.2 e le trovi nel primo post qui.
Per il resto quando si sceglie un nick di fantasia come il tuo sito deve pure accettare lo scherzo, se così non fosse e hai qualche problema accetta le mie scuse se ti sei sentito offeso ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Il dual è una scheggia con questo kernel, il bt è prontissimo e stabile, prima dovevo fare riconoscere ogni volta il viva voce della macchina, ora fa da solo e in un attimo.
La contropartita ovviamente è il consumo di batteria che è tornato altino.
Ora provo un benchmark ;)
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo11
Pengus ha caricato un nuovo kernel. è stato modificato da lui giusto?
Comunque sto provando e sembra effettivamente più fluido. :cool:
ps: solo io ho dei problemi con playstore che si chiude da solo? O.o
Reinstalla le gapps ;)
Everett le cose stanno così:
Guarda il bootloader come la chiave d'accesso ad una rom.
La nuova chiave d'accesso alle nuove rom di LG ora è criptata e le rom non sono più facilmente accessibili (si è provato a farle funzionare con le vecchie chiavi, vanno ma creano un bug molto fastidioso quello audio).
Si è crackato il nuovo bootloader, che vuol dire che abbiamo clonato le nuove chiavi e portato la cm10 col nuovo bootloader.
Ora funziona tutto e bene (speriamo).
Abbiamo una perfetta cm10 ! Il nostro dual può dire ancora la sua !
Lasciati dire che SO click e il rooting non c'entrano niente ;)