Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironviper
buongiorno....ho appena installato la CM10 col nuovo b. ma ho tantissimi problemi....ora vi chiedo se ho sbagliato qualche cosa...:
HO fatto il full wipe
ho installato l'ultima recovery
installato ultima versione CM10
installato le gapps
installato l'ultimo kernel? dove ho sbagliato?
non mi funziona la tastiera..e poi se mi chiamano non mi compare la chiamata...ed entra la segreteria....posso chiamare peṛ
ho installato questi ZIP in quest'ordine:
recovery-20121230
cm-10-20121228-UNOFFICIAL-p99 st
gapps-jb-20121212-signed
cm10-kernel-20121230
prova a fare tutti i wipe ( https://www.androidiani.com/forum/mo...ml )
installa tutto eccetto la recovery... io ho installato prima il kernel e poi le gapps ma non penso cambi tantissimo...
stai attento ho conotato che quelle gapps sono del 12/12/2012 che siano per 4.2??
-
installato di nuovo tutto (tranne i kernel )facendo nuovamente un full wipe stessi indentici problemi!
-
Quote:
lorenzo11
prova a fare tutti i wipe (
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml )
installa tutto eccetto la recovery... io ho installato prima il kernel e poi le gapps ma non penso cambi tantissimo...
stai attento ho conotato che quelle gapps sono del 12/12/2012 che siano per 4.2??
full wipe eseguito da manuale!
-
Quote:
ironviper
full wipe eseguito da manuale!
io sono sicuro che quelle gapps che usi siano di 4.2... riscaricati quelle di 4.1...
-
Quote:
lorenzo11
io sono sicuro che quelle gapps che usi siano di 4.2... riscaricati quelle di 4.1...
penso tu abbia ragione....ma le gapps non servono esclusivamente per il market o sbaglio?
-
Quote:
ironviper
penso tu abbia ragione....ma le gapps non servono esclusivamente per il market o sbaglio?
nelle gapps trovi non solo il market... trovi gmail, la tastiera, assistente vocale ecc ecc...
-
Quote:
lorenzo11
nelle gapps trovi non solo il market... trovi gmail, la tastiera, assistente vocale ecc ecc...
bella ...reinstallo tutto...effettivamente avevo preso le gapps dai link della CM10.1 speriam fosse solo quello
ho installato secondo il tuo ordine..recovery ...Cm10...kernel ... gapps-jb-20121011-signed
-
Quote:
ironviper
bella ...reinstallo tutto...effettivamente avevo preso le gapps dai link della CM10.1 speriam fosse solo quello
ho installato secondo il tuo ordine..recovery ...Cm10...kernel ... gapps-jb-20121011-signed
sicuramente era quello! ;)
-
Quote:
lorenzo11
sicuramente era quello! ;)
ora lo provo...ma la Cm10.1 nn la stà usando nessuno? come va?
-
era quello cazzarola ...grazie :)