Tutto bene ciò che finisce bene :)
Molti fanno questo errore.
Bravo Lorenzo
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Tutto bene ciò che finisce bene :)
Molti fanno questo errore.
Bravo Lorenzo
Curiosità: CM10 prevede il Quick Memo stock?
Piccolo difetto riscontrato ..sia in quella col nuovo B. che in quella col vecchio....
IL VOLUME delle SUONERIE è bassissimo....i messaggi fatico a sentirli...poi se c'è un poco di rumore non mi accorgo proprio....pure la vibbrazione mi pare alquanto debole
Io ho incontrato due bug:
1) il launcher stock mi perde le icone messe nella dock. In pratica ho settato 7 icone e quella del market sparisce ogni volta che entro ed esco dallo stesso. Una volta è sparita anche l'icona per entrare nel menù. Per questo problema ho installato nova launcher, il problema si è risolto ma se ne è presentato un altro; a volte quando sblocco il dual ritorna al vecchio launcher stock (ho già impostato "usa sempre nova launcher") e questo mi crea un pò di confusione.
2) l'ora automatica non va bene. Se non sbaglio se n'era già parlato.
Per l'installazione ho seguito questa procedura:
1) Venivo da una v30a quindi ho effettuato i 3 wipe e format system/data/cache/sdcard;
2) Ho installato rom 28-12 / kernel 30-12 nuovo/ gapps
Grazie
La mia è assolutamente perfetta! Finalmente vado fiero del mio dual!ieri mi ha fatto prendere una gran soddisfazione: io ed un amico col nuovo note 2 della samsung dovevamo prenotare dei biglietti per il cinema tramite app dell'uci cinemas.. abbiamo messo i telefoni uno accanto all'altro ed abbiam iniziato nello stesso secondo: col mio dual ho finito circa 5,6 secondi prima!!
segnalo dopo mezz'ora il BLOCCO TOTALE DEL TELEFONO.....ho dovuto smontare la batteria e riaccenderlo