Ti ho dato quel consiglio perchè ho letto su xda di una persona col tuo stesso problema, se non ho capito male, xda-developers - View Single Post - [ROM] [20121228] CM10 on Unlocked ICS Bootloader
Visualizzazione stampabile
Ti ho dato quel consiglio perchè ho letto su xda di una persona col tuo stesso problema, se non ho capito male, xda-developers - View Single Post - [ROM] [20121228] CM10 on Unlocked ICS Bootloader
mhh... io di cucinare le rom ne capisco poco , ma montare un bootloader crackato o avere un sistema rootato , xè non sono la stessa cosa ?
Ipotesi :
io ora ho una v30a stock , quindi nuovo partizionamento ecc ecc
se rooto (se e quando sarà possibile ovviamente ) e metto una recovery ,tipo la clockwork
faccio reboot in recovery e poi da li installo nuova recovery, rom cm10 , non ottengo lo stesso risultato ? Mi manca un passaggio mi sà.
Ps. qualcuno mi fà vedere uno screenshot del cellulare in apx mode ?
ppss : io anche quando uno smartflash e faccio rebbot in s/w upgrade , ci arrivo solo se lascio la batteria inserita ; se la levo non mi parte in nessun modo anche se connesso via usb.
Grazie ovviamente in anticipo e buon anno
se parli della vibrazione dal menù messaggi l'ho trovata
allora..scaricati i driver APX..collega il telefonotenendo prima di collegarlo i 2 volumi pigiati...poi vai in pannello di controllo-gestioni dispositivi .... e se è collegato e lo vede ...verai una scritta APX con un triangolo...tasto destro...seleziona aggiorna driver..e tu li aggiorni manualmente con i driver scaricati precedentemente ..il gioco è fatto!
Download driver APX http://djmcnz.batteryboss.org/stuff/nvmobileboot.rar
lo schermo del telefono comunque lo vedrai sempre nero! sentirai solo un suono del telefono collegato!
se posso dare un altro CONSIGLIO PER LA CM10
se possibile...nella barra widget del risparmio energetico...ci avrei messo pure un tasto per passare dalla 2G alla 3G come con ICS....tanto più che JB succhia batteria come una spugna