Visualizzazione stampabile
-
Quindi ricapitolando un ultima volta (sperando di non rompere troppo le scatole).
Parto da una 30A stock rootata.Installo il recovery postato da Paolo nella sua guida.Poi installo la recovery di pengus e tack sparo su la cm10.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
orsorosso
Quindi ricapitolando un ultima volta (sperando di non rompere troppo le scatole).
Parto da una 30A stock rootata.Installo il recovery postato da Paolo nella sua guida.Poi installo la recovery di pengus e tack sparo su la cm10.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Basta installare una sola recovery (l'ultima disponibile). Poi ti consiglio anche di flashare il kernel del 30/12 di pengus. Ricordati le gapps.
-
Quote:
orsorosso
Si ma la 28g la passo da ics stock? non mi andava di tornare a gb...oltretutto in prima pagina non mi carica il link per scaricare la recovery di pengus.
Androidiani App
Ma la 28g non è GB O.O poi comunque devi starci un nanosecondo dopodichè riavvi nella recovery installi la recovery di pengus77 e flashi la sua cm10....
quando nvflashi qualcosa non importa da che rom parti...
-
A lo sapevo che sarebbe venuta fuori tutta la mia ignoranza....non posso però installare direttamente l ultima recovery con ics stock non ho una recovery da cui caricare gli zip e installarli per questo mi tocca passare da due recovery.ora provo a cercare sta 28g di Tony e vedere se me la sbroglio da lì anche se non credo proprio....
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
orsorosso
A lo sapevo che sarebbe venuta fuori tutta la mia ignoranza....non posso però installare direttamente l ultima recovery con ics stock non ho una recovery da cui caricare gli zip e installarli per questo mi tocca passare da due recovery.ora provo a cercare sta 28g di Tony e vedere se me la sbroglio da lì anche se non credo proprio....
Androidiani App
Allora installa la v28g con nvflash che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-topogigi.html e poi segui la procedura la primo post per i link se non funzionano vai sul post di xda che xi sono tutti
-
Ragazzi, avendo installato la Cyano 10 col vecchio bootloader ho il problema delle chiamate. Siccome il mio terminale non viene visto in alcun modo via USB da PC, e non posso quindi utilizzare nessun tool dipo nvflash, c'è un cavolo di modo per poter passare al nuovo bootloader?
-
Quote:
filix89
ma la baseband la devo sempre mettere o dato che parto da ics stock la salto?
-
Quote:
orsorosso
ma la baseband la devo sempre mettere o dato che parto da ics stock la salto?
No la puoi saltare ma per sicurezza controlla in info telefono quale hai se hai la v30a va bene
-
su versione baseband mi da 1035.21_20121130 versione sw p99030a.a sto punto faccio l'ultima domanda ma parto sempre dalla 28 o metto la versione Vers. 1.1 (V30a) DepositFiles ( RECOVERY )
-
CM10 installata! Una BOMBA! Grazie a tutti! Volevo solo chiedere una cosa... è possibile installare una radio FM non streaming? Grazie.