Visualizzazione stampabile
-
Ciao, spero che qualcuno di voi mi aiuti, ho cercato di passare dal ICS v30 a originale alla cm10, ma dopo aver fatto il Full wipe , ho cercato di installare la cm10, ma da come errore "assert failed:getprop ("ro.product.device")=="p990" || getprop("ro.build.product") == "p990"
E:Error in /sdcard/cm-10-20130101-nightly-p990.zip
(Status 7).
se riavvio rimane fisso sul simbolo lg....cosa fare? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
kobe89
Ciao, spero che qualcuno di voi mi aiuti, ho cercato di passare dal ICS v30 a originale alla cm10, ma dopo aver fatto il Full wipe , ho cercato di installare la cm10, ma da come errore "assert failed:getprop ("ro.product.device")=="p990" || getprop("ro.build.product") == "p990"
(Status 7).
Leggere!
Non potete fare la stessa identica domanda mille volte, è spiegato in tutte le guide: dalla v28 o v30 NON SI PUO' passare alla CM10 con la normale Recovery. Bisogna mettere quella di Pengus. La trovate al primo post su XDA.
-
Quote:
kobe89
(Status 7).
Al 99% credo sia perché hai cercato di installare una nightly presa dal sito ufficiale di cyanogenmod sul nuovo bootloader quando sono state sviluppate ancora per quello vecchio. Prova con la cm10 unofficial di pengus77 dopo aver installato la sua recovery è tutto in prima pagina
-
grazie...spero di riuscire
-
Ragazzi volevo segnalarvi la fotocamera di JB 4.2 [APP][MOD][AOSP] Camera APK From Android 4.2 For Galaxy S3[Photo Sphere Included] - xda-developers, so che è un 3d per l'S3 ma funziona anche sulla cm10 di pengus77.
Il flash a mio parere sembra meno "in ritardo" e le foto fatte in notturna risultano meno bianche ma più vicine alla camera stock. ovviamente con la fotocamera del P990 photosphere non funziona.
Inoltre torna a funzionare a pieno la galleria di JB, prima se andavo sulle sue impostazioni non mi compariva niente mentre ora compaiono le relative opzioni con sincronizzazione a gmail.
Nandroid backup prima per sicurezza :)
-
Quote:
kobe89
Ciao, il link del recovery zip in prima pagina non va...dove posso trovarlo? PS io posso già accedere alla recovery, quindi per me non è inutile?
No guarda qualche pagina indietro c'è un link alla recovery sempre di pengus del 30/12! devi installare quella!
-
Quote:
MaNFr3
Ragazzi volevo segnalarvi la fotocamera di JB 4.2
[APP][MOD][AOSP] Camera APK From Android 4.2 For Galaxy S3[Photo Sphere Included] - xda-developers, so che è un 3d per l'S3 ma funziona anche sulla cm10 di pengus77.
Il flash a mio parere sembra meno "in ritardo" e le foto fatte in notturna risultano meno bianche ma più vicine alla camera stock. ovviamente con la fotocamera del P990 photosphere non funziona.
Inoltre torna a funzionare a pieno la galleria di JB, prima se andavo sulle sue impostazioni non mi compariva niente mentre ora compaiono le relative opzioni con sincronizzazione a gmail.
super curiosità.. ma la photosphere funziona??
-
-
Quote:
MaNFr3
Nono l'ho segnalato!
scusa, ho letto troppo velocemente..
-
Quote:
MaNFr3
Ragazzi volevo segnalarvi la fotocamera di JB 4.2
[APP][MOD][AOSP] Camera APK From Android 4.2 For Galaxy S3[Photo Sphere Included] - xda-developers, so che è un 3d per l'S3 ma funziona anche sulla cm10 di pengus77.
testata e funziona, consiglio di non rinominare il file in modo da mantenere anche al fotocamera precedente!!!