Salve raga, a me oggi il telefono si è spento 3/4 volte senza motivo con ancora 40% di batteria.. ho la cm del 26/12 con kernel e recovery nuovi.. o_O
Visualizzazione stampabile
Salve raga, a me oggi il telefono si è spento 3/4 volte senza motivo con ancora 40% di batteria.. ho la cm del 26/12 con kernel e recovery nuovi.. o_O
ragazzi..ho visto che su XDA ci sono dei fix da scaricare....gli ultimi 2 riguardano la Wi-Fi....e là ci sono ....ma i primi 2 a che servono.?? io ho installato l'ultima Cm10 come pure l'ultima versione dei kernel e recovery...grazie
Attached Files
File Type: zip NitzDisabler.zip - [Click for QR Code] (362.0 KB, 754 views)
File Type: zip SwapEnabler.zip - [Click for QR Code] (362.0 KB, 250 views)
File Type: zip WifiModule-NormalPM-V3.zip - [Click for QR Code] (1.39 MB, 401 views)
File Type: zip WifiModule-ConservativePM-V3.zip - [Click for QR Code] (1.39 MB, 455 views)
Allora diciamo che è una prassi di questa roma anche se non è una cosa positiva
NitzDisabler.zip risolve la sincronizzazione dell'ora per chi ha BB del SU660 o v28/30
SwapEnabler.zip libera memoria per facilità di utilizzo
WifiModule-NormalPM-V3.zip riduce molto il consumo di batteria ma anche un po' il segnale wifi
WifiModule-ConservativePM-V3.zip consuma più batteria ma ha più segnale wifi
Era tutto in prima pagina :)
A ok grazie..quella per il wifi mi può esser utile
Bhe dai come diceva, la cosa era saputa, quindi non c'era nulla da preoccuparsi.
Io vorrei comunque invitare molti utenti a leggersi i changelog o dei post nei thread a seguito del download della/e rom.
E' davvero sconsigliabile installare una rom alla "cieca" e poi venire a chiedere il perchè e il come risolvere, quando sapere bene cosa si installa risolverebbe migliaia di problemi, con il risparmio di tempo e sbattimento, sia per "voi" che postate, che per "noi" che rispondiamo.
Lo dico non per fare la figura del sapiente(anzi sono uno dei meno smanettoni e quello che fa meno prove con voltaggi, script, etc. quindi...)ma come consiglio per tutti, anche perchè credo che dopo un pò uno deve imparare un metodo e non solo le nozioni del modding!
ma tra 10.0 e 10.1 su nuovo bootloader.... una è del 28/12 e una del 31/12.... con gapps differenti.... maaaa..... differenze? cosa consigliate di provare? :)
Ragazzi sono stati risolti i bug dell'hdmi e della registrazione video? :D
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2