Grazie Orsorosso,
ma invece dalla 30a vorrei riuscire ad installare la cyano + velocemente. come fare=?
Visualizzazione stampabile
Grazie Orsorosso,
ma invece dalla 30a vorrei riuscire ad installare la cyano + velocemente. come fare=?
Prendi questo toolkit: [TOOL] All-In-One P990 ToolKit v3.6 |KDZ FLASH|ROOT|Quick repartitioning|SmartFlash - xda-developers e segui le istruzioni in op sul thread. Come recovery da installare scegli la mia (che è inclusa nel pacchetto) e flasha direttamente la 1228 e i kernel 1230 ;)
Segui questi due thread su xda per vedere l'esito dei fix di marsgod sul callbug:
1) CM10 Bug Thread - xda-developers
2) CM10 User Thread - xda-developers
il telefono è in modalità apx riconosciuto. Se clicco però su flash-boot.bat non parte. Cosa devo fare?
A sto punto faccio una domandina io....il kernel del 30 è da flashare su recovery?io monto quello del 28 e va benissimo che cambia tra i due?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
L'ho montata da un'oretta perché pensavo di testare il kernel compilato da tonyp su una partenza pulita e poi ho deciso di provarla senza varianti avendo notato il fix di Marsgod. Però non trovo riscontri nei changelog vari per il fix wifi, mi punti alla tua fonte?
Non c'e' il fix del wifi nella cm ufficiale. Finche' non lo considero stabile al 100% non lo sparo su gerrit per la review e l'integrazione. In ogni caso non puoi flashare direttamente gli zip che trovi nel mio thread se non sei sul nuovo bootloader. Ti conviene scaricare lo zip, scompattarlo, e poi copiare manualmente il file wireless.ko in /system/lib/modules